Bella gente, oggi posterò questa "guida", che più che una guida è un'informazione, della prossima 5^ sp:
Il job minimo è 60, e la rep è maestro verde.
Spadaccino - Gladiatore
Descrizione (approssimativa): spadaccino dotato di spada e scudo "per la nostra gente, ci rallegriamo per la vittoria"
xBrendonx - ah.. ok ._. calmino.
Skill:
Taglio orizzontale
Raggio: 2 celle davanti
Attacco di base 90; aumento elemento +70
Descrizione: attacco standard
le seguenti 5 skill sono tutte di liv. 1:
Doppio calore
Raggio: 2 celle davanti
MP: 70
Attacco: 300 di base; + 100 con l'elemento
Probabilità 30% critico
Probabilità 10% Malus:
Knockdown. effetto: come amnesia ma dura per 4 secondi; in più c'è la probabilità del 10% di ottenere il buff:
: Controattacco pesante. effetto: per 4 secondi fai sempre critico
Perforamento
Raggio: 2 celle davanti
MP: 90
Attacco: 150 di base, +200 con l'elemento
Probabilità 30% sanguinamento
Contatore scudo
Raggio: 8 celle
MP: 80
Attacco: 450 di base; +300 con l'elemento
Probabilità 90% Knockdown (già postato)
A capofitto
Raggio: raggio di 2 celle attorno a noi (totale: 16-20 celle)
MP: 200
Attacco: 600 di base; + 350 con l'elemento
Probabilità 40% indebolimento del potere di protezione (lo stesso di "colpo finale" del war)
[Effetto grafico simile a spaccatura
]
Provocazione
Raggio: un solo bersaglio, a distanza max di ben 12 celle! O.O
MP: 90
Buff:
Stato di provocazione completo
Durata: 12 secondi
Effetti: aumenta il danno del 20%; 100% di probabilità di schivare colpi a corto raggio con danno inferiore a 400; la probabilità che un colpo vada a segno aumenta del (tuo liv*4)%
Livello job 4:
Scudo riflettore
Raggio: noi stessi
MP: 300
Buff:
Riflettore
Effetto: per 2 secondi riflette il malus che il nemico ci sta affliggendo, e gli fa danno di (nostro liv*50)
Livello job 8:
Rotolamento dello scudo
Raggio: nemici nel raggio di 4 celle (comunque tante)
MP: 320
Attacco: 900 di base; + 400 con l'elemento
Probabilità 15% knockdown (già postato)
Livello job 12:
Ruggito del sangue
Raggio: noi stessi
MP: 150
Effetto: ricarica gli HP di (tuo liv*30); da i buff:
Ruggito del sangue [ma dai?!?]
Durata: 90 secondi
Effetto: la velocità di movimento aumenta di 1; aumenta la resistenza a luce e acqua di (tuo livello/9)
Urlo del vincitore
Effetto: per 10 secondi la probabilità di ricevere critici aumenta; la velocità del movimento diminuisce del 20%; l'effetto può durare altri 5 secondi con la probabilità del 50%[questo sinceramente non l'ho capito bene]
Livello job 16:
Risoluzione
Raggio: 12 celle max
MP: 90
Attacco: 500 di base; +500 con l'elemento
Effetto: aggiunge all'avversario il malus:
Sospiro del predente
Effetto: il nemico non si può muovere per 4 secondi
Livello job 20:
Applicazione delle sanzioni [che a casa mia vuol dire aggiungere malus]
Raggio: tutte e 7 le celle davanti
MP: 600
Attacco: 1800 di base; +1000 con l'elemento
Effetti: probabilità dell'80%:
Svenimento
Effetto: per 2 seondi l'avversario non può attaccare ne' muoversi
Nel caso che Svenimento non venisse inflitto, viene il buff:
Acclamazione della folla
Durata: 10 secondi
Effetto: gli HP non diminuiscono; non puoi prendere malus di livelli 4 e 5; dà all'avversario il malus Sospiro del perdente (già postato)
Arciere - Cannoniere [no, non il fatto!!]
Descrizione (approssimativa): geniale inventore di armi da fuoco. "le armi come i cannoni che costruisco sono più potenti di qualsiasi magia"
xBrendonx - ok, fammi vedere un'aura
Skill:
Ripresa del cannone
Raggio: 11 celle
MP: 0
Attacco: 100 di base; +150 con l'elemento
Effetto: non hai penalità per gli attacchi ravvicinati
[per chi non lo sapesse, l'arciere più è vicino al nemico e meno danno infliggono i suoi colpi]
Palla di cannone a tempo
Raggio: 11 celle max
MP: 120
Attacco: 220 di base; +380 dell'elemento
Probabilità del 5% di infligere:
Urto dell'esplosione
Effetto: per 2 secondi l'avversario non può fare nessun attacco che richiede lo spostamento [es. "spallata" del war, ma ho dei dubbi su questa traduzione]
in più, dopo questo buff, con la probabilità del 50% si verifica il malus:
Codardo
Effetto: per otto secondi la velocità dell'avversario si riduce di 1
Ritmo del cannone
Raggio: tutte e due le celle davanti
MP: 110
Attacco: 400 di base; +500 dell'elemento
Effetto: con la probabilità del 60% crea Indebolimento dellpotere di protezione (già postato)
Incidente del cannone [nyyy-ooh, nyyy-ooh..
]
Raggio: 10 celle
MP: 200
Attacco: 500 di base; +1000 dell'elemento
Effetti: con una probabilità del 60% crea:
Debole
Effetto: per 5 secondi l'avversario non può ne' muoversi, ne' attaccare, e non può mancare i tuoi colpi
Homing missile [copiato spudoratamente da edit by Zarta.. no scherzavo.. WORMS ARMAGEDDON! ha!]
Raggio: 16 celle
MP: 100
Attacco: 900 di base; +700 dell'elemento
Effetto: col 10% di probabilità crea:
Impatto della potente esplosione
Effetto: per 4 secondi l'avversario non può fare qualsiasi attacco che non lo può spostare; con la probabilità del 70% crea Codardo (già postato)
[img]http://nostale.wikiwiki.jp/?plugin=ref&page=%A5%AD%A5%E3%A5%CE%A5%F3%A5%B7%A5%E5%A1%BC%A5%BF%A1%BC&src=cs5.png[img] Bomba artigianale
Raggio: 11 celle
MP: 90
Attacco: 800 di base; +800 dell'elemento
Effetto: con il 20% di probabilità crea Impatto della potente esplosione (già postato)
Livello job 4:
Hellfire [fiammata del corno]
Raggio: 11 celle
MP: 200
Attacco: 650 di base; +900 dell' elemento
Effetto: Ustioni. ora ci sono 4 livelli di ustione con lo stesso nome, quello ipotizzato è:
Ustioni gravi (livello 4)
Effetto: per l'avversario la potenza dei critici si dimezza; diminuisce le res fuoco dell'avversario di 40%
Livello job 8:
Razzo Rocket [della serie: odio google translate!]
Raggio: 11 celle
MP: 220
Attacco: 700 di base; + 1200 dell'elemento
Effetto: con la probabilità del 25% crea Impatto della potente esplosione (già postato)
livello job 12:
Il salto del razzo
Raggio: tutti i nemici attorno a te di 1 cella
MP: 450
Attacco: 600 di base; +700 dell'elemento
Effetto: crea Impatto della potente esplosione (già postato); ti teletrasporta avanti di 8 celle
livello job 16:
Maestria delle armi [ormai rimpiazziamo anche i gemelli topp]
Raggio: se' stessi
MP: 200
Effetto: crea l'effetto:
Turbocompressore
Effetto: a precisione aumenta di (tuo liv*2); aumenta la potenza di attacco di (tuo liv*2)
Inoltre si crea l'effetto:
Parare
Effetto: per 2 minuti il danno è ridotto del 90% con la probabilità del 5%; rende impossibili i malus che l'avversario ti può infliggere [sull'ultima cosa non è certa la traduzione]
livello job 20:
Mate CANNON Royality ur [eeh?!?]
Raggio: nemici attorno a te per 2 celle
MP: 700
Attacco: 1100 di base; +1500 dell'elemento
Effetto: con il 70% della probabilità crea Impatto della potente esplosione (già postato)
Mago - Volcano
Descrizione: Mago che manipola la terra. "La nostra magia è il nostro dolore"
xBrendonx - qualcuno diceva che la 5^ sp era terra mage; beh..
Skill:
Bolide
Raggio: 9 celle
MP: 60
Attacco: 100 di base; +180 dell'elemento
Attacco di base
Esplosione
Raggio: colpisce tutte le nove celle in linea retta
MP: 190
Attacco: 250 di base; +450 dell'elemento
Effetto: con la probabilità del 5% crea Magma (dati non disponibili al momento)
Gas velenoso
Raggio: 3 celle circostanti
MP: 210
Attacco: 450 di base; +650 dell'elemento
Effetto: con una probabilità del 15% crea Aria solforosa (dati non disponibili al momento)
Magmascudo
Raggio: se' stessi
MP: 550
Effetto: crea i buff Magmascudo e Armatura magma (dati non disponibili al momento)
Ondata magma
Raggio: colpisce tutte le undici zone davanti in linea retta
MP: 340
Attacco: 700 di base; +1200 dell'elemento
Effetto: con una probabilità del 70% crea Scottatura magma (dati non disponibili al momento)
Potenza del volcano
Raggio: 5 celle attorno a noi
MP: 300
Effetto: crea il buff Potenza del volcano (dati non disponibili al momento)
livello job 4:
Terremoto [addio spada y.y]
Raggio: tre celle attorno a noi
MP: 310
Attacco: 800 di base;+900 dell'elemento
applica con il 15% di probabilità l'effetto Magma (già postato)
livello job 8:
Colpo del volcano
Raggio: 3 cellule attorno a noi
MP: 340
Attacco: 700 di base; +900 dell'elemento
Effetto: crea con il 35% di probabilità Rigido (lo stesso malus dei kangpen)
livello job 12:
Flusso di lava
Raggio: 4 celle attorno a noi
MP: 380
Effetto: crea l'effetto Flusso di lava (dati non disponibili al momento)
livello job 16:
Magmaspada
Raggio: 2 celle attorno a noi
MP: 420
Attacco: 500 di base; 2200 dell'elemento
Effetto: con la probabilità del 60% crea l'effetto Ribollìo del magma (dati non disponibili al momento)
livello job 20:
Tempesta del volcano
Raggio: 4 celle attorno a noi
MP: ben 1100 O.O
Attacco: 1500 di base, +2000 dell'elemento
Effetto: con la probabilità del 50% crea l'effetto Onda d'urto 1 (dati non disponibili al momento)
A voi spettano i commenti su queste sp: il mio è che ci aspettta una ts impossibile; questa pagina verrà aggiornata ogni volta che sapremo di più.
EDIT - ecco la ts:
Fonti: xBrendonx e Nostale.wikiwiki.jp