[Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp (/Thread-Anteprima-Bordergame-la-5-sp) |
[Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - xBrendonx - 15-09-2012 02:15 PM Bella gente, oggi posterò questa "guida", che più che una guida è un'informazione, della prossima 5^ sp: Il job minimo è 60, e la rep è maestro verde. Spadaccino - Gladiatore Descrizione (approssimativa): spadaccino dotato di spada e scudo "per la nostra gente, ci rallegriamo per la vittoria" xBrendonx - ah.. ok ._. calmino. Skill: Taglio orizzontale Raggio: 2 celle davanti Attacco di base 90; aumento elemento +70 Descrizione: attacco standard le seguenti 5 skill sono tutte di liv. 1: Doppio calore Raggio: 2 celle davanti MP: 70 Attacco: 300 di base; + 100 con l'elemento Probabilità 30% critico Probabilità 10% Malus: Knockdown. effetto: come amnesia ma dura per 4 secondi; in più c'è la probabilità del 10% di ottenere il buff: : Controattacco pesante. effetto: per 4 secondi fai sempre critico Perforamento Raggio: 2 celle davanti MP: 90 Attacco: 150 di base, +200 con l'elemento Probabilità 30% sanguinamento Contatore scudo Raggio: 8 celle MP: 80 Attacco: 450 di base; +300 con l'elemento Probabilità 90% Knockdown (già postato) A capofitto Raggio: raggio di 2 celle attorno a noi (totale: 16-20 celle) MP: 200 Attacco: 600 di base; + 350 con l'elemento Probabilità 40% indebolimento del potere di protezione (lo stesso di "colpo finale" del war) [Effetto grafico simile a spaccatura ] Provocazione Raggio: un solo bersaglio, a distanza max di ben 12 celle! O.O MP: 90 Buff: Stato di provocazione completo Durata: 12 secondi Effetti: aumenta il danno del 20%; 100% di probabilità di schivare colpi a corto raggio con danno inferiore a 400; la probabilità che un colpo vada a segno aumenta del (tuo liv*4)% Livello job 4: Scudo riflettore Raggio: noi stessi MP: 300 Buff: Riflettore Effetto: per 2 secondi riflette il malus che il nemico ci sta affliggendo, e gli fa danno di (nostro liv*50) Livello job 8: Rotolamento dello scudo Raggio: nemici nel raggio di 4 celle (comunque tante) MP: 320 Attacco: 900 di base; + 400 con l'elemento Probabilità 15% knockdown (già postato) Livello job 12: Ruggito del sangue Raggio: noi stessi MP: 150 Effetto: ricarica gli HP di (tuo liv*30); da i buff: Ruggito del sangue [ma dai?!?] Durata: 90 secondi Effetto: la velocità di movimento aumenta di 1; aumenta la resistenza a luce e acqua di (tuo livello/9) Urlo del vincitore Effetto: per 10 secondi la probabilità di ricevere critici aumenta; la velocità del movimento diminuisce del 20%; l'effetto può durare altri 5 secondi con la probabilità del 50%[questo sinceramente non l'ho capito bene] Livello job 16: Risoluzione Raggio: 12 celle max MP: 90 Attacco: 500 di base; +500 con l'elemento Effetto: aggiunge all'avversario il malus: Sospiro del predente Effetto: il nemico non si può muovere per 4 secondi Livello job 20: Applicazione delle sanzioni [che a casa mia vuol dire aggiungere malus] Raggio: tutte e 7 le celle davanti MP: 600 Attacco: 1800 di base; +1000 con l'elemento Effetti: probabilità dell'80%: Svenimento Effetto: per 2 seondi l'avversario non può attaccare ne' muoversi Nel caso che Svenimento non venisse inflitto, viene il buff: Acclamazione della folla Durata: 10 secondi Effetto: gli HP non diminuiscono; non puoi prendere malus di livelli 4 e 5; dà all'avversario il malus Sospiro del perdente (già postato) Arciere - Cannoniere [no, non il fatto!!] Descrizione (approssimativa): geniale inventore di armi da fuoco. "le armi come i cannoni che costruisco sono più potenti di qualsiasi magia" xBrendonx - ok, fammi vedere un'aura Skill: Ripresa del cannone Raggio: 11 celle MP: 0 Attacco: 100 di base; +150 con l'elemento Effetto: non hai penalità per gli attacchi ravvicinati [per chi non lo sapesse, l'arciere più è vicino al nemico e meno danno infliggono i suoi colpi] Palla di cannone a tempo Raggio: 11 celle max MP: 120 Attacco: 220 di base; +380 dell'elemento Probabilità del 5% di infligere: Urto dell'esplosione Effetto: per 2 secondi l'avversario non può fare nessun attacco che richiede lo spostamento [es. "spallata" del war, ma ho dei dubbi su questa traduzione] in più, dopo questo buff, con la probabilità del 50% si verifica il malus: Codardo Effetto: per otto secondi la velocità dell'avversario si riduce di 1 Ritmo del cannone Raggio: tutte e due le celle davanti MP: 110 Attacco: 400 di base; +500 dell'elemento Effetto: con la probabilità del 60% crea Indebolimento dellpotere di protezione (già postato) Incidente del cannone [nyyy-ooh, nyyy-ooh.. ] Raggio: 10 celle MP: 200 Attacco: 500 di base; +1000 dell'elemento Effetti: con una probabilità del 60% crea: Debole Effetto: per 5 secondi l'avversario non può ne' muoversi, ne' attaccare, e non può mancare i tuoi colpi Homing missile [copiato spudoratamente da edit by Zarta.. no scherzavo.. WORMS ARMAGEDDON! ha!] Raggio: 16 celle MP: 100 Attacco: 900 di base; +700 dell'elemento Effetto: col 10% di probabilità crea: Impatto della potente esplosione Effetto: per 4 secondi l'avversario non può fare qualsiasi attacco che non lo può spostare; con la probabilità del 70% crea Codardo (già postato) [img]http://nostale.wikiwiki.jp/?plugin=ref&page=%A5%AD%A5%E3%A5%CE%A5%F3%A5%B7%A5%E5%A1%BC%A5%BF%A1%BC&src=cs5.png[img] Bomba artigianale Raggio: 11 celle MP: 90 Attacco: 800 di base; +800 dell'elemento Effetto: con il 20% di probabilità crea Impatto della potente esplosione (già postato) Livello job 4: Hellfire [fiammata del corno] Raggio: 11 celle MP: 200 Attacco: 650 di base; +900 dell' elemento Effetto: Ustioni. ora ci sono 4 livelli di ustione con lo stesso nome, quello ipotizzato è: Ustioni gravi (livello 4) Effetto: per l'avversario la potenza dei critici si dimezza; diminuisce le res fuoco dell'avversario di 40% Livello job 8: Razzo Rocket [della serie: odio google translate!] Raggio: 11 celle MP: 220 Attacco: 700 di base; + 1200 dell'elemento Effetto: con la probabilità del 25% crea Impatto della potente esplosione (già postato) livello job 12: Il salto del razzo Raggio: tutti i nemici attorno a te di 1 cella MP: 450 Attacco: 600 di base; +700 dell'elemento Effetto: crea Impatto della potente esplosione (già postato); ti teletrasporta avanti di 8 celle livello job 16: Maestria delle armi [ormai rimpiazziamo anche i gemelli topp] Raggio: se' stessi MP: 200 Effetto: crea l'effetto: Turbocompressore Effetto: a precisione aumenta di (tuo liv*2); aumenta la potenza di attacco di (tuo liv*2) Inoltre si crea l'effetto: Parare Effetto: per 2 minuti il danno è ridotto del 90% con la probabilità del 5%; rende impossibili i malus che l'avversario ti può infliggere [sull'ultima cosa non è certa la traduzione] livello job 20: Mate CANNON Royality ur [eeh?!?] Raggio: nemici attorno a te per 2 celle MP: 700 Attacco: 1100 di base; +1500 dell'elemento Effetto: con il 70% della probabilità crea Impatto della potente esplosione (già postato) Mago - Volcano Descrizione: Mago che manipola la terra. "La nostra magia è il nostro dolore" xBrendonx - qualcuno diceva che la 5^ sp era terra mage; beh.. Skill: Bolide Raggio: 9 celle MP: 60 Attacco: 100 di base; +180 dell'elemento Attacco di base Esplosione Raggio: colpisce tutte le nove celle in linea retta MP: 190 Attacco: 250 di base; +450 dell'elemento Effetto: con la probabilità del 5% crea Magma (dati non disponibili al momento) Gas velenoso Raggio: 3 celle circostanti MP: 210 Attacco: 450 di base; +650 dell'elemento Effetto: con una probabilità del 15% crea Aria solforosa (dati non disponibili al momento) Magmascudo Raggio: se' stessi MP: 550 Effetto: crea i buff Magmascudo e Armatura magma (dati non disponibili al momento) Ondata magma Raggio: colpisce tutte le undici zone davanti in linea retta MP: 340 Attacco: 700 di base; +1200 dell'elemento Effetto: con una probabilità del 70% crea Scottatura magma (dati non disponibili al momento) Potenza del volcano Raggio: 5 celle attorno a noi MP: 300 Effetto: crea il buff Potenza del volcano (dati non disponibili al momento) livello job 4: Terremoto [addio spada y.y] Raggio: tre celle attorno a noi MP: 310 Attacco: 800 di base;+900 dell'elemento applica con il 15% di probabilità l'effetto Magma (già postato) livello job 8: Colpo del volcano Raggio: 3 cellule attorno a noi MP: 340 Attacco: 700 di base; +900 dell'elemento Effetto: crea con il 35% di probabilità Rigido (lo stesso malus dei kangpen) livello job 12: Flusso di lava Raggio: 4 celle attorno a noi MP: 380 Effetto: crea l'effetto Flusso di lava (dati non disponibili al momento) livello job 16: Magmaspada Raggio: 2 celle attorno a noi MP: 420 Attacco: 500 di base; 2200 dell'elemento Effetto: con la probabilità del 60% crea l'effetto Ribollìo del magma (dati non disponibili al momento) livello job 20: Tempesta del volcano Raggio: 4 celle attorno a noi MP: ben 1100 O.O Attacco: 1500 di base, +2000 dell'elemento Effetto: con la probabilità del 50% crea l'effetto Onda d'urto 1 (dati non disponibili al momento) A voi spettano i commenti su queste sp: il mio è che ci aspettta una ts impossibile; questa pagina verrà aggiornata ogni volta che sapremo di più. EDIT - ecco la ts: Fonti: xBrendonx e Nostale.wikiwiki.jp RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - tuiopmio - 15-09-2012 05:16 PM se gia a nostale prendere la 4 sp era davvero difficile...la missione della 5sp sara portata a termine da poche persone e non da tutti...mi tocchera comprarla in ogni caso quando uscira D: RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - It'sElectric - 15-09-2012 09:38 PM Quella dell'arciere sembra chung di elsword D: RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - king grovyle - 15-09-2012 09:56 PM Quello È CHUNG! RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - iConnect - 15-09-2012 10:43 PM sapevo già dell'esistenza da un mese circa, ma bravo per aver postato RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - xBrendonx - 15-09-2012 10:46 PM (AE)nima, lo sanno tutti ormai, però volevo includere anche le skill già per rendere l'idea; comunque.. Lol XD RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - It'sElectric - 16-09-2012 12:47 AM Ricaricaaaa RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - MattèLol°_° - 16-09-2012 01:00 AM Ricaricareeeeeeeeeeee DOLORE DI CALADBOLGGGGGGGG RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - Blackfate - 17-09-2012 04:07 PM cmq strane somiglianze hanno queste sp con altri personaggi di giochi e manga..... es. il volcano assomiglia(quasi identico) al sura di metin(assomiglia come aspetto) e a raven di elsword(con vestiti u.u) il cannoniere assomigli poco poco a chung(visto che ha un aspetto + semplice rispetto al pg prima citato di elsword) e per finire il gladiatore,che mi ricorda non un personaggio sponsorizzato dalla gameforge,ma un anime/manga molto famoso. mi è bastato vedere le armature dorate e le corna>(del personaggio maschio) x farmi venire in mente i cavalieri dello zodiaco. strana coincidenza....forse u.u RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - Joker~ - 17-09-2012 04:41 PM Figooooooo! RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - tuono bandito - 18-09-2012 04:14 PM Sarebbe una figata averle RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - king grovyle - 18-09-2012 05:31 PM Sembra che domani ce le troveremo anche noi! Fonte: http://www.NosTale.it RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - xBrendonx - 18-09-2012 06:30 PM ..no.. adesso sclero EDIT - ahah noi abbiamo più dettagli della board pappappero! RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - Ð3V!L - 20-09-2012 04:02 PM ma ke cavolo dici.. intendo : "ahah noi abbiamo più dettagli della board pappappero!" non ci contare, tutti gia lo sapevano, non fare il saputello.. comunque non esiste la ts ma bisogna fare delle quest e non tutti la otterranno informati prima RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - xBrendonx - 20-09-2012 10:44 PM (20-09-2012 04:02 PM)Ð3V!L Ha scritto: ma ke cavolo dici.. eww tranquillo era solo per sdrammatizzare.. l'unica cosa che penso davvero è ovviamente che è un altro punto a favore della GF (positivo o negativo lo capirete voi) RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - Ð3V!L - 21-09-2012 09:43 AM positivo per gli attaccati, negativo per quelli che non hanno la possibilità d farselo.. quando un giorno tutti capiranno che non è un gioco reale vedrai ke la gameforge fallirà.. RE: [Anteprima Bordergame]: la 5^ sp - yoshie - 21-09-2012 11:01 AM stupende *.* |