Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.
Ho appena finito la versione beta 3.0 del mio bot per il taglialegna
Bè, vedendo i numerosi problemi che ci sono state con le scorse versioni ho deciso di cambiare rotta e di provare con questo metodo. E' in beta perchè nelle prove effettuate da me funziona, ma per gli altri devo ancora saperlo
Inizio con alcuni punti fondamentali :
-NON funziona su windows 7 o vista, e nessuno capisce il perchè, quindi evitate di aprire post del tipo :
*"non mi funziona !"
*Hai windows 7 ?
*"si"
- E' possibile che dia problemi di lag, e quindi che perda, è normale non ci posso fare niente, dipenda dalla potenza del vostro pc.
-E' una versione beta, e quindi può darsi che non funzioni bene su tutte le risoluzioni, provate e fatemi sapere.
-Leggete la guida all'interno, aprite il programma e poi fate help --> guida
Ok, adesso passiamo alle funzioni nuove :
-NON dovrete più sistemare la finestra, è presente un sistema di calibrazione ( in questo consiste il beta ) che dovrebbe regolare il bot alla vostra risoluzione. Per sapere come funziona la calibrazione dovete leggere la guida all'interno. NON dovete calibrare il programma ogni volta, salva direttamente lui tutti i parametri che gli servono ...
-Sono disponibili gli aggiornamenti automatici, cioè vi basterà premere su aggiornamento --> controlla aggiornamenti automatici e, in caso di aggiornamenti disponibili, vi indirizzerà al download. Oppure potete scaricare l'aggiornamento dal post come al solito...
-Aggiunto un piccolo box pubblicitario
-Controllati i vari parametri e fixxati alcuni bug che potevano causare lag o mal funzionamenti.
Insomma direi che è tutto qua, un ultima cosa importante :
Non modificate, cancellate o spostate alcun file, perchè ho inserito una funzione di controllo di tutti i file e del loro contenuto, se un file manca o è modificato il programma non si apre.
E' molto importante che leggiate la guida, sopratutto la parte riguardante la calibrazione. Spero funzioni, fatemi sapere
Ovviamente dovete scaricare il file chiamato : Zarta easy power - Bot taglialegna 3.0.zip
Bot Taglialegna
Nuova Versione Rilasciata : V 2.0
Ciao a tutti, oggi vi presento il bot minigame per il taglialegna
Zarta Easy Power : Bot Taglialegna nasce per semplificare a tutti i minigame in tutta sicurezza.
Premetto che essendo un bot è undetect, ossia non rilevabile. Se eviterete di dirlo in giro sicuramente non penso che abbiate problemi.
Il bot completamente automatizzato è disponibile in due versioni :
- La versione completa di autoraccolta
- La versione senza autoraccolta
Ma passiamo alla descrizione :
Per prima cosa dovrete verificare di avere la finestra di nostale in questo modo :
Ossia : modalità finestra con risoluzione 1280 * 1024
La finestra deve essere posizionata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Nel mio caso essendo il mio schermo piccolino XD è già posizionato in quella posizione, probabilmente voi dovrete metterlo.
Risoluzione pc : 1024 * 768
Ora apriamo il minigame e dopo di che apriamo il bot ( è indifferente l'ordine di apertura ), una volta aperto il bot ( Troverete maggiori info all'interno e una piccola guida ) Possiamo cominciare a minigiocare
Il grande vantaggio dei bot e che ci mettono più o meno lo stesso tempo che ci mettereste voi, non modificano il client ma simulano solo la pressione dei tasti, quindi sono difficili, se non impossibili, da scovare. Funzioni :
Con autoraccolta :
Il bot colpirà da solo i legni facendo molto spesso combo e raggiungendo le combo X10 con facilità.
Al raggiungimento di 20 k di punteggio si fermerà da solo, ritirerà il lv 5 e ricomincierà a giocare fino a quando non finirete i punti produzione.
Senza autoraccolta :
Il bot colpirà da solo i legni facendo molto spesso combo e raggiungendo le combo X10 con facilità.
Al raggiungimento dei 20 k di punteggio si fermerà ma non raccoglierà il premio ne ricomincierà, dovrete farlo voi.
Ci sono due versioni differenti perchè ( in rari casi ) a causa della saturazione della cpu potrebbe sfuggire qualche legno, se utilizzate la prima versione e morite senza raggiungere i 20 k il bot non ricomincierà a giocare, ma resterà fermo su quella schermata.
Se utilizzate quello senza autoraccolta nel caso in cui perdeste la partita fareste ricominciare voi il bot. Consiglio di scaricarli entrambi ...
Comandi :
é presente la lista all'interno del bot, comunque sono : F1 = Start F2 = Pausa 5 secondi F3 = Chiudi il bot
La versione 1 ( Il download con scritto esclusivamente Zarta Easy Power bot taglialegna.zip oppure Zarta Easy Power bot taglialegna (no autoraccolta).zip ) è probabilmente difettoso, perciò lo sconsiglio perchè potrebbe non funzionare
No supporto in privato.
Enjoy !