Zarta Easy Power Bot taglialegna ( Nuova versione 3.0 BETA) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Elite Coder (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Elite-Coder) +--- Discussione: Zarta Easy Power Bot taglialegna ( Nuova versione 3.0 BETA) (/Thread-Zarta-Easy-Power-Bot-taglialegna-Nuova-versione-3-0-BETA) |
Zarta Easy Power Bot taglialegna ( Nuova versione 3.0 BETA) - Zarta - 01-02-2011 05:36 PM Nuova Versione Beta Rilasciata : V 3.0 Ho appena finito la versione beta 3.0 del mio bot per il taglialegna Bè, vedendo i numerosi problemi che ci sono state con le scorse versioni ho deciso di cambiare rotta e di provare con questo metodo. E' in beta perchè nelle prove effettuate da me funziona, ma per gli altri devo ancora saperlo Inizio con alcuni punti fondamentali : -NON funziona su windows 7 o vista, e nessuno capisce il perchè, quindi evitate di aprire post del tipo : *"non mi funziona !" *Hai windows 7 ? *"si" - E' possibile che dia problemi di lag, e quindi che perda, è normale non ci posso fare niente, dipenda dalla potenza del vostro pc. -E' una versione beta, e quindi può darsi che non funzioni bene su tutte le risoluzioni, provate e fatemi sapere. -Leggete la guida all'interno, aprite il programma e poi fate help --> guida Ok, adesso passiamo alle funzioni nuove : -NON dovrete più sistemare la finestra, è presente un sistema di calibrazione ( in questo consiste il beta ) che dovrebbe regolare il bot alla vostra risoluzione. Per sapere come funziona la calibrazione dovete leggere la guida all'interno. NON dovete calibrare il programma ogni volta, salva direttamente lui tutti i parametri che gli servono ... -Sono disponibili gli aggiornamenti automatici, cioè vi basterà premere su aggiornamento --> controlla aggiornamenti automatici e, in caso di aggiornamenti disponibili, vi indirizzerà al download. Oppure potete scaricare l'aggiornamento dal post come al solito... -Aggiunto un piccolo box pubblicitario -Controllati i vari parametri e fixxati alcuni bug che potevano causare lag o mal funzionamenti. Insomma direi che è tutto qua, un ultima cosa importante : Non modificate, cancellate o spostate alcun file, perchè ho inserito una funzione di controllo di tutti i file e del loro contenuto, se un file manca o è modificato il programma non si apre. E' molto importante che leggiate la guida, sopratutto la parte riguardante la calibrazione. Spero funzioni, fatemi sapere Ovviamente dovete scaricare il file chiamato : Zarta easy power - Bot taglialegna 3.0.zip __________________________________________________________ VECCHIA VERSIONE Zarta Easy Power V : 2.0
Bot Taglialegna
Nuova Versione Rilasciata : V 2.0 Ciao a tutti, oggi vi presento il bot minigame per il taglialegna Zarta Easy Power : Bot Taglialegna nasce per semplificare a tutti i minigame in tutta sicurezza. Premetto che essendo un bot è undetect, ossia non rilevabile. Se eviterete di dirlo in giro sicuramente non penso che abbiate problemi. Il bot completamente automatizzato è disponibile in due versioni : - La versione completa di autoraccolta - La versione senza autoraccolta Ma passiamo alla descrizione : Per prima cosa dovrete verificare di avere la finestra di nostale in questo modo : Ossia : modalità finestra con risoluzione 1280 * 1024 La finestra deve essere posizionata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Nel mio caso essendo il mio schermo piccolino XD è già posizionato in quella posizione, probabilmente voi dovrete metterlo. Risoluzione pc : 1024 * 768 Ora apriamo il minigame e dopo di che apriamo il bot ( è indifferente l'ordine di apertura ), una volta aperto il bot ( Troverete maggiori info all'interno e una piccola guida ) Possiamo cominciare a minigiocare Il grande vantaggio dei bot e che ci mettono più o meno lo stesso tempo che ci mettereste voi, non modificano il client ma simulano solo la pressione dei tasti, quindi sono difficili, se non impossibili, da scovare. Funzioni : Con autoraccolta :
Senza autoraccolta :
Ci sono due versioni differenti perchè ( in rari casi ) a causa della saturazione della cpu potrebbe sfuggire qualche legno, se utilizzate la prima versione e morite senza raggiungere i 20 k il bot non ricomincierà a giocare, ma resterà fermo su quella schermata. Se utilizzate quello senza autoraccolta nel caso in cui perdeste la partita fareste ricominciare voi il bot. Consiglio di scaricarli entrambi ... Comandi : é presente la lista all'interno del bot, comunque sono : F1 = Start F2 = Pausa 5 secondi F3 = Chiudi il bot Scansione : http://virusscan.jotti.org/it/scanresult/0ed40ed091463cc7ecc4d9a01a6117106d99cbac Scansione senza autoraccolta : http://virusscan.jotti.org/it/scanresult/0f9c54e506ccb90fe333e4280dd11f883b08f77a Penso di avere detto tutto, comunque c'è la guida all'interno del bot. Non siamo responsabili in caso di eventuali ban. Per problemi o suggerimenti scrivete qui : http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=2153 Testato su Windows XP La versione 1 ( Il download con scritto esclusivamente Zarta Easy Power bot taglialegna.zip oppure Zarta Easy Power bot taglialegna (no autoraccolta).zip ) è probabilmente difettoso, perciò lo sconsiglio perchè potrebbe non funzionare No supporto in privato. Enjoy ! RE: Zarta Easy Power Bot taglialegna - Zarta - 01-02-2011 08:24 PM Aggiunta : Download, scansione, descrizione, funzionamento, dettagli, comandi ... RE: Zarta Easy Power Bot taglialegna - Sora98 - 06-02-2011 10:24 AM Zarta a me non funge, faccio tutto come detto da te ma niente e neanche quello senza autoraccolta... RE: Zarta Easy Power Bot taglialegna - Zarta - 28-02-2011 09:00 PM UP Rilasciata versione 2.0. Aggiornato post con le risoluzioni e le posizioni dello schermo da seguire. RE: Zarta Easy Power Bot taglialegna ( Nuova versione 3.0 BETA) - Zarta - 17-05-2011 11:19 PM Up, versione aggiornata alla 3.0 ... VERSIONE BETA ! |