25-02-2013 11:14 PM |
Regolamento sezione "Black Market - Scambio e Vendite" |
Zarta
Founder
Messaggi : 6,799
Registrato dal : Oct 2010
Stato : Offline
Premi :
|
Regolamento sezione "Black Market - Scambio e Vendite"
Ecco il regolamento ufficiale della sezione. Ricordo che il regolamento generale del forum vale anche in questa sezione. Questa è una prima bozza, verrà integrata il più presto possibile...
• Titolo della discussione : Il titolo della discussione deve rispecchiare la vostra vendita/scambio. Titoli non inerenti, ingannevoli o generalisti ( Es. "Vendo tante cose" ), sono considerati fuori regolamento. Di conseguenza in presenza di tale infrazione il moderatore potrà scegliere se chiudere la discussione e assegnare un avvertimento al creatore della stessa. Inoltre il titolo della discussione deve contenere il prefisso adatto, come descritto dal punto successivo.
• Prefisso discussione : La discussione deve contenere il prefisso adatto. Ricordo che i prefissi sono "Vendo", "Scambio" e "Compro" e si possono impostare seguendo questa guida Guida - Prefissi discussione. Le discussioni che non utilizzeranno i prefissi adatti potranno essere chiuse.
• Voci di default : Quando proverete a creare un thread nella sezione "Black Market - Scambio e Vendite" troverete all'interno delle voci di default. E' obbligatorio che siano presenti tutti le voci perchè il thread sia regolare. Quelle voci permettono di proteggere gli acquirenti da eventuali truffe e di mantenere un'ordine all'interno del thread.
• Contenuto del post : Il thread deve contenere tutte le indicazioni riguardanti lo scambio, che permettano all'utente di comprendere prezzo, modo e oggetto dello scambio.
• Argomenti non trattabili : Non è possibile pubblicare scambi che non siano, in qualche maniera, inerenti a NosTale. E' possibile però pubblicare scambi tra giochi diversi e NosTale. Es.
Regolare : "Scambio personaggio gioco X per personaggio NosTale"
Irregolare : "Scambio personaggio gioco X per personaggio gioco Y"
• Sospensione dalla sezione : Alcuni utenti possono essere sospeso dalla visualizzazione e dall'utilizzo della sezione. Questo può avvenire per motivo di "sicurezza" nei confronti del resto dell'utenza, e può comportare una sospensione momentanea o definitiva.
• Truffa : E' severamente vietato truffare o imbrogliare il resto dell'utenza. La truffa comporta il ban definitivo dalla board.
• Degenero dei contenuti : In caso la discussione dovesse degenerare, oltre ad avvertire tutti gli utenti che hanno infranto il regolamento, il moderatore potrà decidere di chiudere la discussione.
Ricordo che il suddetto regolamento è in continua modifica.
|
|
Torna al primo messaggio |
|