Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 24 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NosTale] Packet SOURCE
26-09-2012 02:52 PM
Messaggio: #1
[NosTale] Packet SOURCE
iLoader(elseif)
*

Apprendista

Messaggi : 52

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Girano su elivepvpers ho trovato questo pezzo di codice, io non conosco il c++ però se vuolete sviluppare un login server/ game server è un buon inizio no? :)

Citazione:#include "TwojeImie2.h"

int _tmain(int argc, _TCHAR* argv[])
{
WSAData wsa;
WORD Version = MAKEWORD(2,1);
WSAStartup(Version, &wsa);

SOCKET Listen = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);
SOCKET Connect = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);

SOCKADDR_IN Server;

char ip[14] = "127.0.0.1";
int port = 4003;
Server.sin_addr.s_addr = inet_addr(ip);
Server.sin_family = AF_INET;
Server.sin_port = htons(port);

bind(Listen, (SOCKADDR*)&Server, sizeof(Server));

listen(Listen, 1);
int size = sizeof(Server);

std::cout << "--------------------------------------------------------------------------------"
<< " Server connected." << std::endl
<< " Host: " << ip << " : " << port << std::endl
<< "--------------------------------------------------------------------------------" << std::endl;
for(;;){
if(Connect = accept(Listen, (SOCKADDR*)&Server, &size)){
std::cout << "Connection accepted from: " << inet_ntoa(Server.sin_addr) << std::endl;
char recvbuf[225];
recv(Connect,recvbuf,225,0);
std::cout << recvbuf << std::endl;
}

}

WSACleanup();
std::cin.get();
return 0;
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012 02:57 PM da iLoader(elseif).)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-09-2012 02:56 PM
Messaggio: #2
RE: [NosTale] Packet SOURCE
T@ñ¢®£L£ø¬_¬™
*
Atia

Utente giovane

Messaggi : 151

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



A quanto ho capito ( :come?: ) serve a mandare pacchetti al server, e se è c++ potrebbe essere utile a D3V!L
İmage
İmage
İmage
BEH,RINGRAZIO ME STESSO PER LE FIRME E L'AVATAR :bunny:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-09-2012 02:57 PM
Messaggio: #3
RE: [NosTale] Packet SOURCE
iLoader(elseif)
*

Apprendista

Messaggi : 52

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Allora il programma legge e scrive i pacchetti criptati!
A devil, non può servire perchè è una base però se modifichi ip del client di nos e lo metti su 127.0.0.1 o 192.168.1.x se logghi con qualsiasi dato ti fa loggare e leggere pacchetto(non ti mostra ne server ne ch).
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
07-10-2012 11:13 AM
Messaggio: #4
RE: [NosTale] Packet SOURCE
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Magari a qualcuno è utile.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
07-10-2012 08:24 PM
Messaggio: #5
RE: [NosTale] Packet SOURCE
ninja908
*

Principiante

Messaggi : 79

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



This is my source code xD


Include files is :

#pragma comment(lib,"ws2_32.lib")
#include <WinSock2.h>
#include <iostream>
#include <stdio.h>
#include <tchar.h>
#include <WinSock2.h>
#include <iostream>
#include <stdio.h>
#include <tchar.h>


Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012 08:28 PM da ninja908.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-10-2012 10:17 PM
Messaggio: #6
RE: [NosTale] Packet SOURCE
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Può essere usato per creare un packet logger anche per giochi che non sono nostale ?
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
08-10-2012 07:35 PM
Messaggio: #7
RE: [NosTale] Packet SOURCE
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



(07-10-2012 10:17 PM)Ulquiorra Ha scritto:  Può essere usato per creare un packet logger anche per giochi che non sono nostale ?
Per creare packet logger bisogna leggere le rispettive funzioni di recv/send packet e non decryptare i pacchetti
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione :

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione