Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio scopo vitale?
19-03-2012 04:31 PM
Messaggio: #1
Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Salve, come al solito chiedo aiuto a voi.
Non ho uno SCOPO VITALE (qualcosa per cui vivere) :
prima ero un "nerd" e vivevo per il computer.
ora ... non sò più nulla.
Diciamo che non sono integrato nella società, non ho argomenti di cui parlare ( ho 11 anni, tra poco 12 , ed i miei compagni sembrano "bambini" per come ragionano.)
Tranne un mio amico, solo lui si salva.
Quindi come amici ho lui e mio cugino.Certo non pretendo di avere chissà che,ma io intendo : cosa devo fare nella mia vita?
Pensavo ad una disciplina seria che mi impegni totalmente ( pratico già liu-bo, vorrei aggiungerne un'altra) pensavo l'aikido, oppure il jiu-jitsu.
Sono una personalità molto timida, non intendo socializzare con i miei compagni di classe ( diciamo che vivono nella preistoria).
Secondo voi mi dovrei dedicare alla vita sociale?
Mia zia pensava di mandarmi negli scout, ma odio anche quello.
Non sò più cosa fare oltre deprimermi, non mandate post con sù scritto :-" suvvia, hai solo 11 anni, pensa a studiare e goditi la vita"
Di studiare studio con piacere se sono felice, ed infatti cerco uno scopo vitale.
Poi "godermi la vita?" come posso godermi la vita senza scopo per cui vivere?
Oppure pensavo al parkour, ma visto che abito in un paesino "escluso dal mondo" possiamo scordarcelo.
Risposte serie perfavore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 04:35 PM
Messaggio: #2
RE: Il mio scopo vitale?
Tandoji/Arma-san
*
4Story
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Prenderò i tuoi ricordi. [Aiba/Ruri-san]

Messaggi : 608

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 62

Stato : Offline


Premi :



Prova a dedicarti ad un altro sport , di gruppo tipo il basket , che adesso che hai 11-12 potrai anche fare il torneo regionale almeno ti sfoghi , socializzi e ti diverti Tongueiù: 1 se ti ho aiutato . E poi cerca di socializzare in classe in un futuro i tuoi amici dovranno crescere <_<
İmage
Prenderò i tuoi ricordi. E ti darò questa pietra...Come mia volontà <3

Tongueiù: ... Per le mie guide
Guida Alle Rune
Guida Per IceBreaker
Guida Alla BA
Guadagnare con la Pubblicità!

Qui il miglior sito di guadagno online 2.70$ e piu al giorno!
Qui un'altro sito per guadagnare molto utile Smile
Iscrivetevi e vi daro Tongueiù:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 04:36 PM
Messaggio: #3
RE: Il mio scopo vitale?
strings
*
Minecraft
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



togliti dalla vita nerd... gli scout sono... abbastanza... più o meno belli però non fanno per un tipo come te.
P.S. il parkour è figo Big Grin
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 04:39 PM
Messaggio: #4
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ero un nerd a 10-9 anni.
Già frequentato basket : si è un bello sport, però ci facevano fare sempre le stesse cose (ed in più i più piccoli si "buttavano" letteralmente sull'attaccante D=)

PS: magari il parkour *_*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2012 04:39 PM da cry27.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 04:49 PM
Messaggio: #5
RE: Il mio scopo vitale?
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Dicci di più..nessuna passione?
Se ti piace così tanto studiare..perchè non fare (da grande) il prof? è.è
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 04:53 PM
Messaggio: #6
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Non mi piace studiare, studio perchè voglio avere un futuro, ho provato a farne un "principio di vita" ma mi danno troppo poco <.<
Come passioni ... mi piaceva il karate shotokan, ma non mi piaceva chi lo insegnava <.<
Ho fatto batteria, basket,pallavolo ed ora liu-bo, solo che quest'ultimo mi impegna solo nei giorni dispari.
Mi piacciono le arti marziali, mi piace la severità, l'impegno.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 05:00 PM
Messaggio: #7
RE: Il mio scopo vitale?
valeriofolle1994
*
NosTale
Utente Saggio

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 61

Stato : Offline


Premi :



Cry gioca a rugby semplice no? Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 05:02 PM
Messaggio: #8
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Dove ci sono io non credo lo facciano, e poi ... non mi ispira.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 05:24 PM
Messaggio: #9
RE: Il mio scopo vitale?
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Guarda io sono negli scout e ti posso assicurare, che se vuoi uno scopo per la vita non fa al tuo caso. Però se ti piace impegno, severità e questo più o meno andrebbero anche bene. Solo che alla tua età stai nel gruppo dei più piccoli e quindi te lo sconsiglio. Personalmente non mi piace studiare ma so che è essenziale se vuoi diventare qualcuno. Fai quello che vuoi di te stesso, non credo sia saggio però chiedere a noi (non perché siamo cretini), ti lasceresti influenzare Big Grin .
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 05:36 PM
Messaggio: #10
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Guarda non sò più che fare, mi deprimo anche, per questo ho postato il thread.
Non sò più che fare di me stesso, certo, già sono impegnato nel liu-bo ed il venerdì, però non è abbastanza : vorrei uno sport/disciplina che diventi il mio stile di vita...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-03-2012 09:05 PM
Messaggio: #11
RE: Il mio scopo vitale?
Bruss
*
Atia
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
Utente Saggio

̶

Messaggi : 997

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



Un motivo per cui vivere lo hai già , proteggere i tuoi cari e dare sempre il meglio di te, io ti posso solo dare un consiglio su come goderti la vita.....
Non penso che uno sport possa colmare questa "depressione" che grava su di te , anche perchè ne hai già praticati tanti, prova a pensare che tu non sei l'unico essere presente al mondo, prova a pensare al mondo come un enorme complesso e che in questo complesso non vi è uguaglianza, non ti piacerebbe mettere a posto il mondo? Tutte le persone dovrebbero avere questo scopo nella vita *_*
İmage
Spoiler:
İmage Bob marley è con noi...Sempre!!yea
Spoiler:
İmage
İmage


Se mi volete bene cliccate qua http://adf.ly/BKbx3 *_*

Pockie Nija <3 http://adf.ly/BKdVw
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-03-2012 04:22 PM
Messaggio: #12
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Diciamo che insomma ... cerco qualcosa che mi possa impegnare, oltre studiare, giocare al pc.
Cerco qualcosa che diventi parte della mia vita, come la educazione fisica scolastica (giochiamo a basket Big GrinBig Grin) e il liu-bo.
Certo a volte mi deprimo,ma non è una depressione da suicidio, diciamo che mi deprimo del fatto che non valgo nulla (anche se sò che per certa gente come i miei familiari valgo...)

Quindi in sintesi vorrei uno sport non "raro" da trovare, che non sia il calcio (lo odio <.<) o il basket( lo amo xD) oppure una disciplina.
In questi ultimi giorni ci siamo andati ad informare su un maestro di Ba Gua Zhang, oggi devo vedere se mi prende, ma non credo visto che lo fà solo per adulti.
In questo periodo sono molto confuso, è come se avessi due personalità...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-03-2012 05:42 PM
Messaggio: #13
RE: Il mio scopo vitale?
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Se basi la tua vita su qualcosa come uno sport o altro, allora non sarai mai felice, devi praticare qualcosa che ti appassiona, devi uscire con gli amici e ogni tanto non pensare alla tua vita o al tuo futuro, pensa al presente che è molto più importante (anche perchè hai 11 anni di certo non ti vai a mbriacare xD) e soprattutto fai sempre ciò che vuoi e che ti piace fare, alla fin fine carpe diem

ps : comunque stai per entrare nel periodo adolescienziale, è normale che ti senti confuso, il tuo corpo sta cambiando e stai crescendo, vedrai che man mano si toglie da se
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012 05:44 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-03-2012 09:01 PM
Messaggio: #14
RE: Il mio scopo vitale?
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Non ti preoccupare amico mio, io tengo 14 anni e sto mesos piuttosto bene, lol però la mia vita è un po diversa dalla tua:
se studio prendo 6
se non studio prendo 8
e questo in tutte le materie xd
Misteri della vita
COmuqneu esci fatti degli amici, non scendere a giudicarli fin quando non li conosci bene. IO in prima superiore pensavo che fossero tutti dei minkioni che non fanno un emerita cippa dallla mattina alla sera ma poi ho conosciuto amici fantastici O_O
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-03-2012 07:31 PM
Messaggio: #15
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



xD comunque , anche se ti danno 6, studia per te (noi non facciamo fare la lezione ad i prof, forse forse siamo in pochi a studiare ...)
Guarda, non conosci i miei compagni, sono troppo ma ESAGERATAMENTE piccoli (anche i 13 enni nella mia classe xD)
Non ti voglio descrivere fino a che punto i miei compagni siano piccoli, dovrei stare al pc minimo 2-3 ore.
Oggi mia zia (non demorde) mi stava iscrivendo agli scout, anche se io li odio, comunque gli ho detto chiaramente che non voglio andarci, e lei ci ha rinunciato.
Credo comunque che mi dedicherò al basket ed al liu-bo .... anche se amici VERI ne ho solo 1 .
Comunque, oggi compio 12 anni, almeno mi rivedo con il mio amico e mio cugino, parlo un pò.
Non parlo nella mia classe anche perchè ho "paura" di dire qualcosa di sbagliato ( passano subito alle mani, visto che hanno un quoziente intellettivo di 5 anni)
e sinceramente visto che quando alzano le mani "nuotano" ho paura di fargli seriamente male, e non parlo di uno schiaffetto.
Secondo voi cosa dovrei fare nella mia vita? Per il motivo scritto prima, escludiamo la scuola.
Secondo voi dovrei dedicarmi alla vita sociale (nella mia classe, ce ne saranno 5-6 che ragionano bene) oppure a cosa?Guardate, ogni giorno prego che ci sia educazione fisica, o se non c'è, la aspetto ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-03-2012 07:36 PM
Messaggio: #16
RE: Il mio scopo vitale?
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Bha,secondo me, tutti hanno uno scopo nella vita, e solo che devono ancora scoprirlo. Posso dirti, che per come hai postato il thread principale, tu ragioni molto diversamente dai ragazzini della tua età, e tu hai già una qualità in più. Mentre gli altri ancora giocano e scherzano, te pensi già a cosa fare nella vita Wink

Di ragazzi, come te, che si proiettano verso il futuro già da piccoli, c'è ne sono veramente pochi...

Fai quello che ti va di fare, non pensare a queste cose, pensa ancora a divertirti con i tuoi amici finche ai tempo!! Senza trascurare ovviamente la scuola

Ti assicuro, che prima o poi troverai uno scopo Big Grin

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
28-03-2012 08:47 PM
Messaggio: #17
RE: Il mio scopo vitale?
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Quoto , anch'io ho letto tutti i tuoi post e si vede chiaramente che sei molto più maturo di un normale 13/14enne , è come se ne avessi già 16-18 eh..
In parole povere ognuno sà qual'è il suo proprio scopo e a te non basta che trovarlo Smile Per trovarlo come già detto da molti , inizia a staccarti dal computer (con questo non sto dicendo che sei un malato che sta 24h su 24h sul pc xD) e inizia ad uscire , vedrai che prima o poi qualcosa trovi
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2012 08:49 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
28-03-2012 11:20 PM
Messaggio: #18
RE: Il mio scopo vitale?
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(28-03-2012 07:36 PM)»»Ñ¡¢ø£å§«« Ha scritto:  pensa ancora a divertirti con i tuoi amici finche ai tempo!! Senza trascurare ovviamente la scuola

già senno si hanno questi risultati D: scherzo xD

comunque tu la prendi troppo seriamente, sei troppo pessimista è questo il problema, pensi a cose troppo grandi per la tua età, non dico che non ci devi pensare ma cavolo hai solo 12 anni, non sei mentalmente pronto per certe cose, pensa a dragon ball, ai videogame e allo studio della patata ogni tanto, sono cose che accompagnano la vita di un ragazzo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-03-2012 11:57 PM
Messaggio: #19
RE: Il mio scopo vitale?
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



basa la tua vita sulla ricerca della felicità =D
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-03-2012 12:51 AM
Messaggio: #20
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Di staccarmi dal computer non ho problemi, anzi mi collego per 1 oretta-30 minuti, solo per rispondere a bordergame oppure vedere video su you tube.
Purtroppo non posso uscire =( ( ho la fortuna-sfortuna di abitare in una villetta in periferia.... ), oppure a volte esco, ma solo per andare a casa di un mio amico oppure a prendermi una pizza.
Ogni giorno vado a redbull ( una lattina per studiare ed è tutto più "limpido" Big Grin) magari dopo gioco ad i video-game, oppure esco per fare attività sportiva, oppure gioco a basket nel garage.
@Sharigan hai ragione,dovrei basare la mia vita sul far conoscere la patata ad i miei compagni! (forse forse mi chiederanno :-"si mangia?" LOL! °L°)
xDxD comunque oltre studiare, oltre dedicarmi al basket-liu-bo, pensavo nei giorni dispari di integrare qualche sport di combattimento, oppure...non so ...
Sono l'equivalente del Dottor Geki e Mr.Wine : di giorno sono una persona, di notte ne sono un'altra °-°
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione