Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio scopo vitale?
02-04-2012 04:44 PM
Messaggio: #21
RE: Il mio scopo vitale?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



all'inizio quando avevo 12 anni anchio ero un nerd come te non avevo amici la mia paghetta la spendevo in caramelle e me ne stavo in camera mia come in un topo in una gabbia, dopo ho incominciato a fare kickiboxing e ho liberato la mia anima in banca tengo un conto di 700 euro risparmiati in 5 mesi facendo lavoretti domestici prendendo buoni voti e vendendo roba che non mi serviva ho pure venduto i miei account dove giocavo, non puoi dirmi che non hai uno scopo nella vita io sono nato per il rap, i graffiti, parkour,lo skate, il calcio i,il gelato , la pizza , la pasta sono tutte cose che mi hanno stimolato dalla prima volta che li ho provati e io continuo a vivere per stimolare la mia vita in piena adrenalina, devi farti amici piu grandi di te non pensare a quelli della tua classe sai cosa ho fatto io per mollare il pc? mi sono comprato la playstation 3 giocando online ho trovato un sacco di amici dove andiamo a mangiare al ristorante usciamo la sera andiamo a giocare a calcio etc etc.. cercalo anche tu uno scopo che ti stimoli a vivere (non diventare masochista)..




(scusa per il mio italiano andavo di fretta)
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-04-2012 09:02 PM
Messaggio: #22
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



In effetti a dirti la verità , sono sempre stato affascinato dagli sport da combattimento, come la muay thai, la boxe, la kickboxing , il krav maga., anche se non sò perchè non mi sono mai iscritto. Io sinceramente non mi fiderei degli amici online (a parte che nessuno ha 12-13 anni) .
Diciamo che non sono un nerd, mi metto al pc quando non ho nulla da fare ...
Comunque bene o male ho cominciato ad uscire in pizzeria, abbiamo formato un quartetto Big Grin
sono impegnato tutti i giorni pari ... forse se mi reiscrivo a basket (giorni dispari?)?
in più ogni giorno faccio un pò di ellittica (oggi mia madre mi ha fatto fare solo 30 minuti, si preoccupa visto che è medico, dice di fare di più gradualmente) ed oggi ho fatto anche 2 minuti di saltelli (voglio cominciare a saltare con la corda, anche se non sò perchè, la corda non passa sotto i piedi, ammenochè non faccio un salto alto, ma riesco a farne massimo 5. Sarà perchè la corda è troppo alta per me? (mia zia la ha accorciata facendoci dei nodi)
Visto che voglio perdere peso (sono alto 150 cm circa, ma credo di essere aumentano a 160 circa) e peso 50 kg.

Comunque horizone , ti ho cliccato sul link ad.fly ^_^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-04-2012 02:11 PM
Messaggio: #23
RE: Il mio scopo vitale?
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Tanto per chiarire , il tuo peso è già buono così com'è . Il peso ideale di un ragazzo di 11/12 anni e alto 1.50 va dai 50 ai 52 kili , mentre quello ideale di un ragazzo alto 1.60 e sempre di 11-12 anni va dai 56 kili ai 58 . Quindi va bene già così , non ti fissare su sta cosa perchè ho letto vari link su facebook che alcuni ragazzi pur essendo magri e quindi nella normale si sono fissati sul loro peso e volevano dimagrire fino a star male .
Comunque fai bene ad aver formatto quel quartetto , qualche giorno potete uscire a mangiare qualcosina e andare in cerca di ragazze come facevo io XD
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-04-2012 03:04 PM
Messaggio: #24
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Yoshitoki, hai ragione : mia madre (medico) mi ha detto che è semplicemente la "costituzione" di famiglia, più in là nella crescita mi modellerò di più .
Anche se non perdo la speranza, mettendomi l'mp3 a tutto volume, su musica rap-house (nonostante non mi piace la musica house, tecktonik , etc, mi danno la carica °-°) , mi piace fare esercizio fisico, mi ricordo quando facevo una volta ogni 2 giorni un allenamento per addominali (si trova facilmente su you tube), durava solamente 8 minuti, 8 minuti di dolore XD ( l'allenamento i suoi frutti li ha dati,mi si stava "scolpendo" l'addome, anche se poi non mi piacevano affatto i muscoli addominali alla mia età, volevo provare un allenamento per i pettorali, ma non riesco a completare 1 flessione .)
Credo comunque che nei giorni dispari potrei dedicarmi alla ginnastica a casa e all'esercizio fisico. Che ne dite? Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2012 03:21 PM
Messaggio: #25
RE: Il mio scopo vitale?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



perche non andare in palestra? crea un gruppo anche li ci si diverte molto a guardare le fighette che passano e fare finta di allenarsi
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2012 04:49 PM
Messaggio: #26
RE: Il mio scopo vitale?
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



E che fare in palestra?Per fare il body builder non posso, visto che il mio corpo è in crescita, mi dicono pochi pesi a 16 anni, il resto a 20.
Per perdere chili ho già la ellittica a casa ... in palestra ci vado per il liu-bo ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione