Pier972
Principiante
Messaggi : 131
Registrato dal : Dec 2010
Stato : Offline
Premi :
|
Oggi ho deciso di postare questa guida anche se questa sezione non è molto utilizzata!
-Caratteristiche Classe
-Combo Classe
-Equipaggiamento Classe
-Skill Classe
-Suggerimenti Classe
-Idee Classe
-PVP e PVE Classe
Bene iniziamo nell'ordine "Cazzum Canis"
Sacerdote:
Il sacerdote è una classe AGRO (più utile in difesa che in attacco). La razza per eccellenza è l'Umano. Come equipaggiamento è suggerito utilizzare l'armatura con maggiore difesa magica, poichè i buff del sacerdote puntano soprattutto alla difesa fisica. Come arma invece si utilizza la verga. Come skill ci sono due differenti sviluppi, distinti in Attacco e Supporto.
Attacco:
Si sviluppano al massimo le abilità di attacco, le 2 cure e le 2 abilità di protezione, con i punti restanti invece si potenziano i buff, principalmente quelli che potenziano l'attacco e la difesa. I sacrifici non vanno sbloccati. Il vostro obbiettivo sarà far perdere tempo all'avversario per poi ucciderlo nel minor tempo possibilie, infatti la cosa importante per il sacerdote è poter utilizzare le abilità di cura e le abilità di protezione, finchè avrete quelle potrete resistere ad un lungo duello senza problemi, mentre il vostro avversario dovrà subire un duro duello senza potersi mai riprendere. Gli avversari infatti tenteranno di uccidervi nel minor tempo possibile, poichè il sacerdote è, insieme all'evocatore, una delle classi magiche più resistenti. Il vostro obbiettivo quindi è quello di rendere il duello abbastanza lungo da far sprecare tutti gli stun e attacchi potenti all'avversario per poi ucciderlo nei pochi secondi in cui rimarrà indifeso. Nelle guerre non sarete molto utili, poichè come classe d'attacco il mago è 10 volte migliore, però potrete lo stesso rendervi utili utilizzando le vostre protezioni e cure anche se ancora molto rudimentali per essere decisive nella sopravvivenza dei vostri compagni. Il sacerdote di attacco è una classe che è utile soprattutto quando si gioca da soli. In gruppo sarete soltanto l'equivalente a un mago con poco attacco.
Supporto:
Si potenziano bene i buff, le 2 abilità di protezione, le 2 cure e i sacrifici, delle skill di attacco invece si potenziano bene la AOE e l'attacco "Abisso del Tormento", il vostro obbiettivo sarà proteggere al massimo il vostro gruppo. Principalmente voi dovrete buffare e supportare con cure e protezioni i vostri compagni ma inoltre dovrete anche assicurarvi di lasciare sempre attiva una bella AOE tra voi e il gruppo avversario, per impedire alle classi fisiche di passare completamente illese. Mentre al contrario, dovrete fare la protezione di gruppo per permettere ai vostri compagni di classe fisica di passare illese attraverso le AOE avversarie. Infine voi supportate da altre classi magiche come i maghi, dovrete individuare e disturbare o addirittura eliminare i sacerdoti nemici, per togliere le difese agli avversari. Senza un gruppo purtroppo sarete molto deboli, poichè infliggerete al vostro avversario un danno molto piccolo, anche se potrete difendervi senza problemi dai suoi attacchi per un bel pò di tempo.
Il sacerdote è una classe molto bella e piena di sfumature che potrete trovare molto interessante. E' un'ottima classe PVP e anche in PVE se la cava molto bene, poichè con la AOE si possono killare un gran numero di MOB in poco tempo.
Mago:
Il mago è una classe di ATTACCO, ha una pessima difesa ma questo fattore viene compensato dal suo grande e potente livello di attacco. La razza per eccellenza è la Fata. Per l'equipaggiamento è suggerito utilizzare un'armatura con maggiore potrezione magica, poichè avendo poca difesa (soprattutto fisica) è molto meglio tirare fuori il massimo da una delle due piuttosto che averle tutte e due sviluppate a un livello basso. Come arma è suggerita la verga, così da infliggere un danno ancora più grande. Come skill suggerisco di sviluppare soprattutto quelle di attacco, gli stun e i buff, mentre le maledizioni conviene svilupparle solo dopo aver sviluppato bene quelle citate prima. In particolare la AOE e il veleno dovranno essere al massimo, gli attacchi singoli dovranno essere sviluppati tutti al massimo, mentre i buff dovranno essere potenziati tutti abbastanza ma senza esagerare, senò non potrete sviluppare bene le skill di attacco. A naturalmente gli stun anche quelli devono essere al massimo, poichè sono abilità molto utili e forti. In guerra il mago è una delle classi più belle anche se senza sacerdote di supporto rischiate di essere uccisi molto velocemente. Con il mago potrete infliggere una grande quantità di danno senza problemi e potrete fare un bel pò di punti e di onore. E' molto forte sia da solo (stando però attento a non farsi colpire) e molto forte anche in gruppo poichè può impegnare una grande numero di nemici grazie ai suoi stun e alle sue AOE. E' un'ottima classe in PVP, ma in PVE potreste aver problemi a causa della poca difesa, infatti potreste impiegare molto tempo nel fare le quest, poichè non potrete permettervi di agrare tanti MOB tutti insieme. Il mago è una classe bella ma purtroppo la poca difesa potrebbe mettere in difficoltà i nuovi player che non hanno abbastanza esperienza.
Evocatore:
L'evocatore è una classe AGRO, che a differenza del sacerdote si può sviluppare seguendo un unico ramo. La razza per eccellenza è la Fata. L'equipaggiamento sarebbe utile svilupparlo verso la difesa magica, poichè le classi fisiche possono essere intralciate senza problemi dal vostro Pet. L'arma suggerita è la verga, poichè il suo attacco non è proprio molto alto. Le skill sono molto varie e personali, poichè potrete personalizzare senza problemi il vostro PG. Per prima cosa dovrete sviluppare bene le skill del vostro Pet, e mettere al massimo la medesima skill, è suggerito l'utilizzo dello Spirito Divino ma io trovo molto forte anche lo Spirito Oscuro, poichè esso potenziato al massimo impara lo stun che infligge anche il danno a tempo, ma purtroppo il suo primo stun è a singolo obbiettivo. Lo Spirito Divino invece possiede 2 stun ad area che però non infliggono il minimo danno. Poi bisogna potenziare al massimo le skill di attacco e le maledizioni, le ultime in fatti saranno le vostre armi più utili. L'evocatore è molto forte soprattutto a livelli alti quando il vostro Pet diventerà al massimo della sua forza. E' una classe molto bella da usare sia in PVP che in PVE poichè il Pet si agra e prende il danno delle creature mentre voi le uccidete attraverso la AOE e gli attacchi base. In PVP 1 vs 1 è molto forte, poichè il vostro Pet vi aiuterà molto, l'obbiettivo e stunnare subito con il Pet il nemico per poi piazzare la AOE e lanciare tutte le maledizioni che ridurranno il suo attacco e la sua difesa. Nella guerra invece sarà un'ottima classe di supporto poichè il vostro Pet potrà funzionare come Kamikaze, attraversando le AOE nemiche per stunnare tutti i suoi avversari. Un'altra cosa utile dell'evocatore è che piazzerà una AOE tra i due fronti e con le sue maledizioni renderà gli avversari praticamente inoffensivi e privi di difesa. L'evocatore è una classe molto bella e interessante che dà grandi soddisfazioni.
Guerriero:
Il guerriero è una classe AGRO che potrete sviluppare in vari modi. La razza per eccellenza è il Felinde. L'equipaggiamento deve essere putanto sulla difesa fisica, poichè avendo molta vita sopporterete senza promblemi anche gli attacchi magici. L'arma sarà una vostra scelta, o si usa l'ascia, o la spada a due mani, o la spada e scudo mentre come arma a distanza la balestra (anche se la userete raramente). L'ascia è lenta ma provoca molto danno, viene utilizzata quando si è guerrieri di ATTACCO. Lo spadone è più veloce dell'ascia ma provoca meno danno, viene utilizzata anche essa in ATACCO. La spada e scudo invece è veloce e viene utilizzata in DIFESA. Ecco come si sviluppano le skill in 3 rami differenti:
Attacco:
Vanno sviluppate al massimo tutte le skill di attacco con arma a due mani, tutti gli stun e tutti i buff da arma a due mani. Con l'attacco provocherete un grandissimo danno. Come arma è suggerita l'ascia anche se è molto utile utilizzare la spada a due mani dato che le vostre skill saranno già molto forti di loro. L'ascia la suggerisco nello stile di combattimento agro. Nel PVP un guerriero di attacco è molto utile poichè ucciderà le classi magici e fisiche attraverso un combattimento composto da stun e mosse che provocano grandi danni. La mossa che molti trovano più utile è "Distruggi Armature" che toglierà i potenziamenti alle armature e vi permetterà di uccidere l'avversario in pochi colpi. L'unico difetto del guerriero di attacco è che rischia di morire velocemente se viene preso di mira dai maghi. Nell' 1 vs 1 è molto forte e resistente anche se come tutte le classi ha i suoi punti deboli. In guerra è molto utile perchè è in grado di reggere più avversari per un pò di tempo e di infliggere una bella quantità di danno fisico. Il guerriero di attacco è ottimo anche nel PVE, visto che prima di morire passerà un bel pò di tempo.
Difesa:
Vanno sviluppate al massimo le skill di attacco con spada e scudo, tutti gli stun e tutti i buff da spada e scudo. Avrà una difesa fisica bestiale, ma anche quella magica sarà molto alta. La vita anche essa sarà molto alta, infatti il guerriero di difesa è una bella bestia da buttare giù. Le armi sono quelle che sono dato che non avete molta scelta, spada e scudo. Nel PVP è un'ottima classe anche se da solo è poco utile poichè il suo danno è molto basso rispetto alle altre classi. Il fattore positivo è che sarà molto resistente. Esso invece è molto richiesto nei gruppi poichè può reggere molti avversari insieme e comunque ai magici infligge un discreto quantitativo di danni. Esso sarà molto simile al Paladino, una classe molto usata su WoW. Nel PVE sarà molto lento poichè non infligge molto danno e non ha AOE.
AGRO:
Vanno sviluppate bene tutte le skill di attacco con arma a due mani e spada e scudo, gli stun e i buff. Questa è una delle classi più forti ma difficili da usare poichè bisognerà avere una certa esperienza per farla rendere al meglio. Come armi si usano l'ascia e la spada e scudo. Qui l'ascia è suggerita perchè l'obbiettivo del guerriero agro non è quello di essere veloce, ma quello di tener stunnato un avversario, di infliggere molto danno e di avere una alta difesa. L'unico difetto dell'agro è che non potrete avere le skill al massimo, poichè dovrete sviluppare il doppio delle skill rispetto alle altre due classi. L'obbiettivo di un guerriero agro è quello di alternare velocemente la spada e scudo con l'ascia, in maniera da riceve i danni dell'avversario con supporto di spada e scudo per poi stunnarlo e ribattere con il supporto dell'ascia. Con l'agro avrete inoltre un immenso quantitativo di stun che nell' 1 vs 1 vi renderanno una classe formidabile. Anche nella guerra sarete molto forti poichè potrete subire senza problemi gli attacchi per poi passare al contrattacco equipaggiati di ascia. L'unico problema è quando vi attaccano mentre state utilizzando l'ascia, perchè in quel momento dovrete decidere se rischiare di non uccidere il vostro avversario riutilizzando spada e scudo oppure di uccidere il vostro avversario subendovi però un bel pò di danno dall'altro nemico. La classe agro è utilissima anche nella PVE poichè potrete usufruire delle skill di attacco a due mani che vi faranno expare con maggior velocità.
Arcere:
L'arcere è una classe di ATTACCO, molto forte. La razza per eccellenza è l'Umano. Esso possiede un alto quantitativo sia di difesa che di attacco, e ha skill molto potenti. L'equipaggiamento è suggerito quello con maggior difesa magica poichè al 90% con il corpo a corpo verreste scannati a prescindere (comunque avrete la "Benedizione del Vento" che vi proteggerà dagli stun e danni vari). Come armi è utile utilizzare la balestra e la spada e pugnale. La spada e il pugnale sono utili perchè se raffinate vi daranno dei bonus più utili rispetto a quelli che ricevereste dalla spada a due mani. Le skill dovrete sviluppare tutte quelle di attacco dell'arma a distanza e un pochino quelle del corpo a corpo, i buff vanno sviluppati tutti bene, e la protezione va anche essa sviluppata al massimo. Dei buff sarà molto utile la "Benedizione del Vento" che a volte rifletterà gli attacchi degli avversari su loro stessi. Mentre delle skill di attacco saranno molto utili tutte. L'obbiettivo dell'arcere infatti è quello di buttare giù l'avversario molto velocemente. Esso possiede tante skill utili per fare ciò, come "Fulmine" che acceca l'avversario, "Pioggia di Frecce" che provoca danni ad area, "Urlo Attroce" che scaraventa via l'avversario (nel caso si avvicinasse troppo a voi), "Freccia Caos" che toglierà tutti i buff al vostro avversario. Nel PVP l'arcere è molto forte, sia in gruppo che da solo, non c'è molto da dire dato che il suo obbiettivo sarà quello di uccidere i nemici infliggendo grandi danni. Nell' 1 vs 1 come per il mago deve evitare il corpo a corpo, soprattutto se si tratta di un guerriero. Infatti una delle classi che vi potrà tenere testa senza troppi problemi sarà il guerriero, in particolare quello da Difesa o quello AGRO. Il mago e altre classi invece hanno già qualche problema poichè con esse non si tratta di difesa, ma si tratta di velocità. L'arcere è un'ottima classe, che nel PVE expa senza problemi.
Cavaliere Oscuro:
Il cavaliere oscuro è una classe di ATTACCO (la razza per eccellenza è l'Umano o il Felinde), ma possiede anche abilità da poterla definire anche AGRO. Esso infatti anche se non possiede una grande difesa, ha numerose abilità di protezione e supporto (per se stesso) come l'invisibilità che gli permette di nascondersi. L'equipaggiamento è al 100% puntato sulla difesa fisica, poichè la difesa magica che ha di base è troppo bassa e quindi impossibile da migliorare in modo consistente. Le armi invece sono una libera scelta, poichè le Harpe sono lente ma infliggono molto danno, mentre la spada e pugnale sono veloci ma infliggono meno danno, la loro cosa positiva è che possono ricevere dei bonus leggermente maggiori rispetto alle Harpe. Comunque io suggerisco l'utilizzo delle Harpe dato che il cavaliere oscuro deve infliggere molto danno in poco tempo. Infatti il cavaliere oscuro è già veloce di suo, quindi aggiungere altra velocità è poco utile. Le skill sono tante, io suggerisco di sviluppare bene tutte quelle che infliggono grandi quantitativi di danno e quelle che provocano maledizioni. Sono molto utili anche i buff. Il cavaliere oscuro è stato creato come classe 1 vs 1 poichè la possibilità di rimanere invisibile lo avvantaggia notevolmente. Le uniche classi che lo possono vedere sono il guerriero e il cavaliere oscuro. L'obbiettivo del cavaliere oscuro è stunnare ripetutamente l'avversario senza permetterli di colpire, infatti se l'avversario riuscisse a liberarsi vi ucciderebbe abbastanza velocemente data la bassa difesa del cavaliere oscuro. La classe contro la quale è molto efficace sono i maghi e i sacerdoti. Deve stare molto attento alle AOE poichè gli avversari le utilizzeranno come "protezione". In guerra il cavaliere oscuro è molto utile se è in gruppo, cioè, mandare un piccolo gruppo di cavalieri oscuri invisibili ad attaccare a sorpesa un gruppo di player avversari è molto utile, infatti gli avversari stunnati dai cavalieri non potranno reagire, e gli altri player del gruppo dei cavalieri potrà attaccare senza problemi il gruppo nemico senza dover temere AOE o contrattacchi. Nel PVE purtroppo il cavaliere oscuro è molto debole, ma rimane sempre una classe molto affascinante.
|
|