19-12-2011 12:29 AM |
[Guida] Guerre di Gilda |
Zarta
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Partecipazione :
Alla guerra partecipano otto gilde con un sistema ad eliminazione diretta.
La guerra si svolge ogni finesettimana: il sabato si giocano i due round preliminari alle 15.00 e alle 20.00 e la domenica viene disputata la finale alle 15.00.
Ogni leader di gilda può registrarsi o ritirarsi dalla competizione da lunedì fino al giorno prima che gli accoppiamenti siano stati annunciati, presso Kira a Kaslow.
Vengono selezionate per la guerra, tra quelle iscritte, le otto gilde con maggior prestigio. Se le gilde registrate sono meno di otto, verranno selezionate le gilde con maggior prestigio in quella settimana (lo si trova sotto alle tasse nel pannello di gilda).
Ogni gilda partecipante può stringere fino ad un massimo di tre alleanze con gilde non selezionate e decidere, insieme ai propri alleati, i 75 giocatori (di livello necessariamente superiore al 31) da mandare in guerra. Questi dovranno presentarsi il giorno della competizione, all'ora prestabilita, presso il Portale per il campo di battaglia (Kaslow - X:15, Y:300).
Se la gilda che vince il torneo riesce a rimanere tra le prime otto nella classifica Prestigio per tutta la settimana, nel primo turno del successivo torneo si scontrerà con l'ottava (l'ultima tra le selezionate).
Regole sul campo di battaglia :
I partecipanti possono entrare ed uscire liberamente dal campo di battaglia da 20 minuti prima dell'inizio della guerra fino alla sua fine.
Le due fazioni rivali hanno i colori rosa e azzurro.
Nell'arena ci sono 5 altari su ognuno dei quali c'è un cristallo.
Inoltre ci sono dei cristalli più piccoli sparsi nell'area.
I cristalli sugli altari possono essere conquistati attaccandoli. Quando un cristallo viene preso diventa del colore della fazione che lo ha conquistato.
Attribuzione dei punti:
I danni inflitti ai 5 cristalli e ai nemici e le cure agli alleati vengono trasformati in punti.
Vengono assegnati punti per tutto il tempo in cui un cristallo è sotto il proprio controllo.
Punti addizionali vengono assegnati per ogni giocatore di livello più alto del proprio ucciso.
Distruggere i cristalli più piccoli sparsi nell'arena dà punti.
Alla fine della competizione, ogni cristallo conquistato vale 1000 punti.
Condizioni di vittoria:
La prima fazione con 5000 punti vince.
Se una fazione controlla tutti i cristalli per almeno 5 minuti vince.
Dopo un'ora dall'inizio della guerra, chi ha più punti vince.
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