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Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
18-09-2012 10:12 PM
Messaggio: #1
Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
Gafra96
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Premetto di fare questa discussione all'unico scopo di poter analizzare meglio i pacchetti e per chi volesse cimentarsi nello studio di essi. Se qualcuno di voi conosci altri pacchetti con rispettive indicazioni al suo funzionamento(parametri) non esiti a postarli Smile

Client->Server Packet | Char_DEL <Numero slot> <password>
Elimina personaggio

Client->Server Packet | select <Slot>
scelta del personaggio

Client->Server Packet | snap
Screenshot

Client->Server Packet | Char_REN <Slot personaggio> <nuovo nome>
Rinomina il nome del personaggio(fix nostale GF)

Client->Server Packet | walk <x> <y> <z> <speed>
Packet per camminare(necessita Multiclient per essere visto)

Client->Server Packet | say <testo>
Messaggio in chat(multiclient per essere visto)

Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot>
Spostamento oggetti nell'inventario.

Client->Server Packet | req_info <tipo npc,persona,mob> <USERID>
Npc/persona,mob info

Client->Server Packet | ncif <Tipo npc,mob,persona> <USERDID>
Serve per leggere l'userid di una persona mob e npc e per effettuare degli obbiettivi prefissati

Client->Server Packet | buy <Tipo npc> <USErID> <id slot> <quantità>
Item acquistati dall'npc

Client->Server Packet | preq
Per cambiare portale

Client->Server Packet | pulse <numero(se inserito da voi) superiore a 1000)
Serve per far crashare il personaggio

Client->Server Packet | u_i <1> <Userid> <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot>
Sistema utilizzo item dall'inventario

Client->Server Packet | u_s <skill> <Tipo di ID> <Userid(non del personaggio)>
Sistema attacco
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2012 10:13 PM da Gafra96.)
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18-09-2012 10:19 PM
Messaggio: #2
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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Bella guida gafra anche se questi li avevo trovati già ù.ù
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
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18-09-2012 10:20 PM
Messaggio: #3
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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Bella guida, metto in rilievo e +5
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18-09-2012 10:22 PM
Messaggio: #4
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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Good job, due di questi comandi inviano pacchetti che necessitano di un altro pg connesso per visualizzare l'effettiva funzione.. Non lo sapevo Wink
Grazie
open source fan;
E ricordati.. Quando pensi di saper fare una cosa, ti sbagli. C'è sempre un bambino cinese che la sa fare meglio di te.

Mettimi tanti -1, se arrivo a -100 ti darò un +1! D:
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18-09-2012 10:32 PM
Messaggio: #5
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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(18-09-2012 10:19 PM)giorigo1 Ha scritto:  Bella guida gafra anche se questi li avevo trovati già ù.ù
Il fatto di trovare è un conto(ho letto la tua guida) ma penso che non spieghi molto bene i relativi parametri(ed è molto importante)
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18-09-2012 10:50 PM
Messaggio: #6
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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Quella era una cosa così tanto che speravo non venisse pubblicata xD
pero oramai e' stata pubblicata =|
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
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18-09-2012 10:53 PM
Messaggio: #7
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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(18-09-2012 10:12 PM)Gafra96 Ha scritto:  Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot>
Spostamento oggetti nell'inventario.

Aggiungi (se vuoi ovvio) che le slot degli inventari si numerano così: da sinistra a destra e dall'alto in basso (come si scrive), l'id slot è 0 per l'equip, 1 per il principale e 2 per l'ecc.


inoltre, i comandi per il magazzino sono:

repos per spostare gli item nel magazzino
withdraw per prendere un item e metterlo nella slot dell'inventario
deposit per prendere un item dall'inventario e depositarlo
..ovviamente vanno al posto di "mvi"

inoltre, aggiungi che le slot dell'inventario (sia magazzino che zaino) partono da 0, e fanno:
0,1,2,3,4
5,6,7,8,9
10,11,12,13,14
ecc.

infine, aggiungi che c'è uno slot dell'inventario (nella parte in fondo, dove ci sono solo due slot disponibili in una fila) che è disponibile, basta fare:

Codice:
mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> 32

rompo eh? Big Grin
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19-09-2012 04:36 PM
Messaggio: #8
RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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(18-09-2012 10:53 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(18-09-2012 10:12 PM)Gafra96 Ha scritto:  Client->Server Packet | mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> <Nuovo id slot>
Spostamento oggetti nell'inventario.

Aggiungi (se vuoi ovvio) che le slot degli inventari si numerano così: da sinistra a destra e dall'alto in basso (come si scrive), l'id slot è 0 per l'equip, 1 per il principale e 2 per l'ecc.


inoltre, i comandi per il magazzino sono:

repos per spostare gli item nel magazzino
withdraw per prendere un item e metterlo nella slot dell'inventario
deposit per prendere un item dall'inventario e depositarlo
..ovviamente vanno al posto di "mvi"

inoltre, aggiungi che le slot dell'inventario (sia magazzino che zaino) partono da 0, e fanno:
0,1,2,3,4
5,6,7,8,9
10,11,12,13,14
ecc.

infine, aggiungi che c'è uno slot dell'inventario (nella parte in fondo, dove ci sono solo due slot disponibili in una fila) che è disponibile, basta fare:

Codice:
mvi <ID inventario> <Id slot> <Quantità iteml> 32

rompo eh? Big Grin
I codici da te elencati li conosco ma necessito dei parametri(per coloro che non lo sanno) se metti 10,11,12 ecc non capisce la gente inoltre con un paio di test ci dovrebbero arrivare da soli Smile
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31-10-2012 03:46 PM
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RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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31-10-2012 08:25 PM
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31-10-2012 11:41 PM
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RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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Bel lavoro e complimenti. Anche apprezzando il tuo lavoro trovo tutto ciò poco utile senza offesa.
Quello più utile sarebbe quello che fa crashare gli altri.
Comunque buona fortuna nel trovarne altri Smile
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Primo tema fatto bene agitatoagitato
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01-11-2012 10:04 AM
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RE: Guida sui packet(Client->Server packet) in continuo AGGIORNAMENTO!
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@[al3xb3st] se ti riferisci al pulse quello fa crashare solo te stesso
@[Gafra96] correggimi se sbaglio Big Grin
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01-11-2012 12:44 PM
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(01-11-2012 10:04 AM)giorigo1 Ha scritto:  @[al3xb3st] se ti riferisci al pulse quello fa crashare solo te stesso
@[Gafra96] correggimi se sbaglio Big Grin
Noi italiani spesso utilizziamo il termine crash per definire un DC ovvero una disconnessione da parte del server per l'invio elevato di pacchetti o per delle modifiche tramite CE(speedhack). Ma la verità è che tra i due c'è una grande differenza. In questo caso pulse packet è un DC packet e ti disconnette dal server mentre un crash packet fa crashare il server(compreso tutte le persone online)
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