(30-08-2011 07:55 PM)Berios Ha scritto: Scusate, parlate prima di sapere ?
http://i56.tinypic.com/9pvwhl.png
Datoche non ho screennato la 2a parte, ve la spiego io:
Jake ha ricevuto un'SP che era stata scambiata da altri giocatori in modo non adeguato e quindi nient'altro da dire, lo staff è innocente E INOLTRE DOVETE FICCARVI NELLA VOSTRA ca**o DI TESTA CHE LO STAFF BUTTA VIA LA SUA VITA PER VOI E LO FA SOLO PER VOI QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE: LO STAFF NON VI FA NIENTE DI MALE, SIETE VOI CHE LO FATE !
Inoltre ho chiesto a Lord Siryo, si era lui il Lord Siryo registratosi a nostrucchi tempo fa..
Jakes NON HA FATTO NULLA DI MALE, ORA SE SIETE COSI TANTI BASTARDI STRONZI DEFICENTI E TESTE DI ca**o DA NON CAPIRE, come ho detto prima, UN ca**o NON E' UN PROBLEMA MIO O DELLO STAFF ! TRUFFATE ? VENITE BANNATI, CONDIVISIONE IP ? IDEM SCAMBIO DI ACCOUNT ? IDEM QUINDI FATEVENE UNA RAGIONE, SE LO STAFF VI FA QUALCOSA E' COLPA VOSTRA !
Berios ha detto tutta la pura verità su questo screen, se voi vi fate i film non ci deve rimettere di certo lo staff di nostale.it. Ho parlato in game con jakes e mi ha detto la stessa cosa che ha scritto berios quindi, basta film basta storie insenzate create dalla vostra immaginazione e robuste quanto un castello di carte in mezzo ad una bufera, e il bello sta che dopo vi arrampicate sugli specchi per proteggere le vostre storie. Ragazzi SVEGLIATEVI, la GF non è un negozio come quello degli alimentari ma è una azienda più grande di quanto voi possiate minimamente pensare, tutti i gm lavorano nello staff sono persone volontarie che lavorano per il bene del gioco e prima di diventare GM firmano un contratto che se non rispetteranno dovranno pagare un bel pò di soldini alla GF, e poi sono persone affidabili non i primi che capitano per strada.
Con questo chiedo ai mod e admin di chiudere questo thread creato per diffamare staff che lavorano per il bene del gioco e nostro.