Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cheat Engine 5.1.6 e NosHelper 1.1.1
24-02-2011 08:04 PM
Messaggio: #1
Cheat Engine 5.1.6 e NosHelper 1.1.1
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Reputazione : 26

Stato : Offline

Premi :

Io uso questo x qualunque minigioco, lo rallenta e fai tutto kn kalma, se volete video, youtube ne ha a bizzeffe ^^

Cambiando invece totalmente argomento, ho mentre facevo le mie ricerke di hack mi sn inbattuto in NosHelper 1.1.1 ke sembra interessante, purtroppo nn so dv e km skarikarlo e quindi nn vi posso fornire neanke 1 skreen dv fornirvi 1 skansione del file, se qualkuno ne sa di +, sarei molto interessato
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Messaggi in questa discussione
Cheat Engine 5.1.6 e NosHelper 1.1.1 - Mr. ^^ - 24-02-2011 08:04 PM

Stanno visualizzando la discussione :

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione