Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come faccio a capirlo?
30-03-2013 12:23 PM
Messaggio: #1
Come faccio a capirlo?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Reputazione : 76

Stato : Away

Premi :

Recentemente mi piace una ragazza e penso che anche lei contracambi ma sinceramente non ne sono sicuro.. Non sono il tipo di ragazzo che e timido e aspetta mille anni prima di dichiararsi.
Allora vi espongo la mia situazione:
Lei e una ragazza simpatica, chiaccherona, sempre sorridente e alcune quando sta con me e impacciata, pigra, mangiona e altruista.
Io una ragazzo simpatico, atletico, curioso e altruista pure io.

Andiamo nella stessa classe perchè io ho avuto la pecca di essere stato bocciato..
Vabbeh i primi mesi di scuola, non mi ero accorto di lei, ma dopo un pò quando incomincio a osservarla meglio.. Incomincio a provare qualcosa per lei, ma non so se sia lo stesso per lei. Un giorno a scuola incomincio a parlare con lei ma non seriamente solo per capire che tipo di persona era.. Ma ero tutto impacciato e sudavo freddo. Poi per 2 mesi non ci siamo parlati ma continuavano i nostri sguardi.. A inizio marzo incomincio ancora a provarci con lei (questa volta deciso però) l'accompagno alla stazione ad aspettare l'autobus e dopo la seconda volta non so come sia successo ma ci siamo abbraciati e mi sentivo meglio 02
L'ultimo giorno prima delle vacanze di pasqua mancava il mio migliore amico ma mi dico fa niente ce quella che mi piace, ma per sfortuna anche lei doveva uscire alla seconda ora.. Mi sentivo disperato con dei compagni di classe megasfigati..
Vabbeh al suono dell'ultima capanella esco da scuola e all'incrocio becco lei che mi voleva accompagnare a prendere il pullman e divento un bambino felice senza pensieri.. ci facciamo un giretto e la riaccompagno dove lei doveva andare l'abbraccio e gli mollo un bacio sulla guancia, e mi ha dato appuntamento martedi.
Questa e la mia storia in sintesi. ed ho dedotto che:
1. Quando parla con me tenta spesso a guardarmi per 3 secondi (quando sto guardando da un'altra parte)
2. Quando faccio battute si mette a ridere e fa dei gesti usando i capelli per rispondere
3. Quando non so più cosa dire tende ad riprendere il discorso
4. Quando voglio mostrarle un gioco non oppone resistenza
5. Tende a parlare di più quando siamo in un gruppo di persone

Da questi punti pensate che anche lei proverebbe un debole per me? Commenti negativi e positivi accettati Big Grin
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013 01:41 PM da Horizone.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Messaggi in questa discussione
Come faccio a capirlo? - Horizone - 30-03-2013 12:23 PM
RE: Come faccio a capirlo? - Zarta - 30-03-2013, 01:46 PM
RE: Come faccio a capirlo? - BigPam - 30-03-2013, 01:52 PM
RE: Come faccio a capirlo? - Shiftinos - 30-03-2013, 02:12 PM
RE: Come faccio a capirlo? - Horizone - 30-03-2013, 04:30 PM
RE: Come faccio a capirlo? - BigPam - 30-03-2013, 04:48 PM
RE: Come faccio a capirlo? - grankikkone - 30-03-2013, 04:53 PM
RE: Come faccio a capirlo? - Horizone - 30-03-2013, 06:26 PM
RE: Come faccio a capirlo? - Zarta - 30-03-2013, 07:26 PM
RE: Come faccio a capirlo? - BigPam - 30-03-2013, 09:17 PM

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione