Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La storia del mio primo pg
09-11-2012 06:21 PM
Messaggio: #1
La storia del mio primo pg
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Reputazione : 133

Stato : Offline

Premi :

Ora racconto la storia del mio primo pg D:
Inizio dicendo che NosTale lo conosciuto tramite pubblicità xD
Iniziando avevo incontrato un player Lv.50 spadaccino con blade e war,mi aiutava sempre anche expare e miss. a volte anche per soldi ( ma pochi xD si parla di 50k ) però mi è sempre stato d'aiuto...
Io vedevo tutte le sue sp strafighe *----* e quindi sono diventato anchio spadaccino xD A quei tempi si poteva entrare in LoD anche al Lv.1,io ero al lv 25 e lui aveva preso crux al lv 60 mi expò in LoD e arrivai al lv 33 è_é
Poi il mio amico non si è fatto sentire per un pò di tempo,era stato bannato D: 1 settimana dopo circa mi contattò con un altro suo pg,sen'era creato un altro,ora toccava a me eparlo e aiutarlo xD
Nel frattempo arrivai al lv 40 con War e equip decente.Volevo fare soldi per crux con hack minigame...quindi ora si capisce ç_ç lo usai per 1 giorno intero,ero arrivato a 4kk o più però il giorno dopo fui bannato ç_ç
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Messaggi in questa discussione
La storia del mio primo pg - -Fede- - 09-11-2012 06:21 PM
RE: La storia del mio primo pg - -Fede- - 11-11-2012, 08:44 AM

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione