Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.

Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto::Linguaggio di programmazione.
06-12-2011 03:17 PM
Messaggio: #1
Progetto::Linguaggio di programmazione.
~Shacker
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

Hackig is not a crime

Reputazione : 85

Stato : Offline

Premi :

Salve a tutti...
Oggi mi è venuta in mente una bellissima idea che credo potrebbe essere utile per tutti quelli che non sono proprio un asso nel programmare e vogliono crearsi un bot in backG e non solo....
Vi spiego cosa ho intenzione di fare, avete presente il famosissimo programma AcTool??? Bene ho intensione di creare qualcosa del genere però molto migliorato in alcuni aspetti.
Vi terrò aggiornati durante lo sviluppo del programma saranno rilasciate delle beta del programma ad ogni aggiornamento.
Per fare il programma in questione ho bisogno di molto tempo in quando devo scrivere migliaia di righe di codice, quindi non ho abbastanza tempo per fare tutto da solo, e cerco degli utenti che mi possano aiutare, mi servirebbe qualcuno molto bravo con programmi grafici tipo photoshop,
se volete contribuire alla creazione scrivete quì sotto.

Vi terrò aggiornati editando questo 3D.

PS: Potete suggerire il nome del programma??? tank Big Grin
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2011 03:19 PM da ~Shacker.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Messaggi in questa discussione
Progetto::Linguaggio di programmazione. - ~Shacker - 06-12-2011 03:17 PM

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

• Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione