Nostale cinese...japponese? >.< - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Nostale cinese...japponese? >.< (/Thread-Nostale-cinese-japponese) |
Nostale cinese...japponese? >.< - cry27 - 19-01-2012 12:02 AM Facendo una rapida ricerca su google, mi sono accorto di molti tipi di nostale,(diversi dal coreano).Quello japponese è arrivato dopo l'atto 5 parte 2 mi sembra; quello cinese ancora devo vedere. Ho visto molti thread sui tipi di nostale, ma tutti dicevano solo notizie sul coreano, gli altri come sono? RE: Nostale cinese...japponese? >.< - Ganzo - 19-01-2012 10:41 AM io ho provato quello thailandese per 4 giorni,l'exp è alto,ci sono moltissimi over 90 pero non ho trovato molte differenza significative rispetto al nostale ita. mentre quello giapponese non mi partiva, forse dovevo aggiornare internet explorer T_T RE: Nostale cinese...japponese? >.< - Nico - 19-01-2012 02:28 PM (19-01-2012 12:02 AM)cry27 Ha scritto: Facendo una rapida ricerca su google, mi sono accorto di molti tipi di nostale,(diversi dal coreano).Quello japponese è arrivato dopo l'atto 5 parte 2 mi sembra; quello cinese ancora devo vedere. Vuoi sapere qual'è l'unica differenza? Cambia la lingua..... Alla fine tutti i Nostale sono sempre uguali, la trama è sempre quella, certo ci sarà qualcuno che va un po' meglio, ma non cambia nulla, Nostale è SEMPRE Nostale RE: Nostale cinese...japponese? >.< - roxas9797 - 19-01-2012 03:21 PM (19-01-2012 02:28 PM)nicolas9999 Ha scritto:(19-01-2012 12:02 AM)cry27 Ha scritto: Facendo una rapida ricerca su google, mi sono accorto di molti tipi di nostale,(diversi dal coreano).Quello japponese è arrivato dopo l'atto 5 parte 2 mi sembra; quello cinese ancora devo vedere. cambiano molte cose missione rimosse dall'italiano per esempio (nostale.se è pieno di missioni mai viste) oppure oggetti nuovi ecc ecc tutti i nostale hanno qualcosa di diverso alcuni si expa con le missioni altri con i mob e altri non si expa propio tocca a te decidere dove andare <.< RE: Nostale cinese...japponese? >.< - cry27 - 19-01-2012 03:23 PM Citazione:Vuoi sapere qual'è l'unica differenza? Cambia la lingua..... Si, però ad esempio è un pò diverso cioè: nel japponese sono più avanti negli aggiornamenti e non so se c'e qualcos'altro; nel coreano avvantaggiano di più e sono avanti con gli aggiornamenti; nel thailandese non so o.o...l'exp di quanto è aumentata rispetto all'ita =O? |