Minecraft 1.1 Novità! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Guide (/Forum-Guide) +----- Discussione: Minecraft 1.1 Novità! (/Thread-Minecraft-1-1-Novit%C3%A0) |
Minecraft 1.1 Novità! - saimonxd - 13-01-2012 05:28 PM Modifiche: - Più colline nel generatore di mondi. Dislivelli accentuati perciò. - Aggiunte le spiagge (Da confermare). - Camminare sul terreno coltivato non lo distruggerà, saltare sì. - Le foglie se rotte lasciano cadere con una possibilità di 1/200 una mela rossa. - Possibilità di incantare l'arco. - Creare mele d'oro richiederà solo dei lingotti e non più blocchi. - Migliorate le transizioni con il bioma paludoso, solo leggermente. - Creare pozioni impiegherà solo 20 secondi. - Le scale da appoggiare ai blocchi non hanno più la collision box, questo rende impossibile starci sopra in piedi. - Diminuita la casualità dei livelli di incantamento. Aggiunte: - Mob Egg Spawner. Spawnano un mob, disponibili solo in creative. - Lingue Straniere. - Mondo Super Piatto. - Le pecore mangiano l'erba e ricresce la lana. - Aggiunti 15 nuovi Splash-Text, quelli in giallo all'inizio del gioco Fix: - I Fende-gates hanno la collision box migliorata, come per le Fence. - Le doppie porte funzionano correttamente. - Fixato un bug sull'update della redstone. - Fixato un bug sui Repeater. - Fixato un bug sui binari a redstone. - Fixato un bug relativo al multiplayer (setTileEntity). Upcoming: - AI migliorata. Se volete davvero darmi un +1 o un +2 sono molto felice RE: Minecraft 1.1 Novità! - doddo978 - 13-01-2012 05:30 PM Sono Contento Ma MI daresti L'ip x accedere al server e mi offrirei anche come aiutante mod... RE: Minecraft 1.1 Novità! - saimonxd - 13-01-2012 05:33 PM Se intendi minecraft 1.1 basta che fai Forge Update , invece se intendi un server , per ora non lo creo , ma un giorno lo farò ! perora mi secca RE: Minecraft 1.1 Novità! - doddo978 - 13-01-2012 05:53 PM [b] x server intendo se mi dai l'ip per entrare nel gioco.... RE: Minecraft 1.1 Novità! - saimonxd - 13-01-2012 08:01 PM Ah , non ce l'ho un server Dx forse lo creo in futuro RE: Minecraft 1.1 Novità! - doddo978 - 14-01-2012 01:39 PM ma scsusa allora a cosa le ai fatte le modifiche?.? RE: Minecraft 1.1 Novità! - saimonxd - 14-01-2012 07:07 PM Se leggi il titolo Minecraft 1.1 Novità : Hanno aggiunto le modifiche cioè nuove spiagge , chest al villaggio ecc... , infatti non lo postato su server ma su guide.. xD |