Storia di un bambino antico - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: Storia di un bambino antico (/Thread-Storia-di-un-bambino-antico) |
Storia di un bambino antico - Colorado - 31-12-2011 06:39 PM 50 mila anni or sono un ragazzo disse "Ci sono!" il computer costruii ma poi non lo capii ma poi creo qualcosa: "leggendario, TM rispettato ronus, GA malato xaxax, SM drogato flarion, GM sposato!" se vivrete come me vivrete anche come dei re! ma un ragazzo di nome Bridge battè il GM sposato e fù sempre rispettato ma il pg era più debole per un hacker che gli stava alle costole ma liberarsi si può! e in prigione l' hacker andò -Vi piace??? P.S. xaxax MI HA BANNATOOOOOOOOO RE: Storia di un bambino antico - ♀Fl⅍hGirl™ - 31-12-2011 06:51 PM Faigaaaaaaaaaaaaa +2 *_* RE: Storia di un bambino antico - Colorado - 31-12-2011 06:53 PM grz ** I MIEI PRIMI REP ORA REPUTO ANKE TE u.u RE: Storia di un bambino antico - Dardan - 22-01-2012 09:53 PM Ti ho reputato +2 RICAMBI? RE: Storia di un bambino antico - Yoshitoki - 22-01-2012 11:30 PM @[Dardan] [simo]chiedere reputazione non è consentito , warno[/simo] RE: Storia di un bambino antico - Anonymous- - 04-03-2012 03:07 PM Carina xD |