S4 League Mr Zombie Directory Trainer v2.2 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: S4 League Mr Zombie Directory Trainer v2.2 (/Thread-S4-League-Mr-Zombie-Directory-Trainer-v2-2) |
S4 League Mr Zombie Directory Trainer v2.2 - almatt - 29-12-2011 07:30 PM status: work ^^ salve raga questo e un altro hack che posto purtroppo non e mio ma spero presto di poterne farne uno mio =) Screen Funzioni e tasti per usarli : F1 = GodMode: vita infinita F2 = 200HP : avete 200 hp F3 = Inf SP : avete sp infiniti F4 = CutSpeed : quando sparate andate veloci come con il mitrone F5 = GhostMode : non so mi sembra che siete invisibile F6 = Inf Ammo : avete munizioni infiniti F7 = 1-Hit : uccidete con 1 hit F8 = Multi-Hit : sparate 50 colpi in uno F9 = WallShoot : sparate attraverso i muri fatti da voi F10 = Sentry Range : la sentry nell/gun stunna/spara per tutto il campo di gioco F11 = No Gravity : non cadrete F12 = Self Kill :crasha non funge e comunque dovrebbe uccidere i nemici automaticamente Ctrl+b = Wall HP/Time : i vostri muri hanno vita e tempo infinito come usarlo: non l'ho ancora provato ma penso si usi in game e non sia detected non so mo proverò e vedrò si devono premere i tasi come F1 ecc per attivare e disattivare gli hack/cheat ^^ (edit non si usa in game scusate per lo strafalcione xD dovete selezionare gli hack e poi aprire s4 league normalmente) e speriamo che presto esca questo benedettissimo bypass è.é spero di essere stato di aiuto anche questa volta a e comunque evitate di hackerare in sever italiani questo hack non e mio lo ripetoo e di Mr Zombie ecco i download e il virus total (me li ero dimenticati xD che noob ) Download1 Download 2 Download 3 virus total 5/43 %11.6 oki grazie e arrivederci RE: S4 League Mr Zombie Directory Trainer v2.2 - FinalShot - 01-01-2012 04:51 PM raga funziona? |