[Proposta] Gilda Cedestia - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Raid e Gilde (/Forum-Raid-e-Gilde) +--- Discussione: [Proposta] Gilda Cedestia (/Thread-Proposta-Gilda-Cedestia) |
[Proposta] Gilda Cedestia - Lord Freud - 18-12-2011 04:43 PM Con questo post propongo a tutti i giocatori di Cedestia che ne hanno voglia, di creare una gilda in Cedestia. Innanzitutto cerco degli staffer, i requisiti sono: -Essere Spadaccino -Essere Arciere -Avere reputazione giusta Se possedete uno di questi requisiti, ditemelo sotto. Cerco anche dei membri per la gilda, che seguano dei semplicissimi requisiti: -Avere voglia di divertirsi ^_^ Scrivete qua sotto RE: [Proposta] Gilda Cedestia - Horizone - 18-12-2011 05:43 PM esiste gia la gilda Rainbow D: credo che troverai pochi italiani ad entrare nella tua gilda perche non provi direttamente in game? RE: [Proposta] Gilda Cedestia - Lord Freud - 18-12-2011 05:49 PM (18-12-2011 05:43 PM)Horizone Ha scritto: esiste gia la gilda Rainbow D: credo che troverai pochi italiani ad entrare nella tua gilda perche non provi direttamente in game? Alla fine mi basterebbe trovare i sostituti EDIT: Al massimo uno spada EDIT 2: Chiudete RE: [Proposta] Gilda Cedestia - Diedarrow13 - 18-12-2011 11:27 PM Chiudo |