Gruppo giocatori server Emerald - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Eden Eternal (/Forum-Eden-Eternal) +---- Discussione: Gruppo giocatori server Emerald (/Thread-Gruppo-giocatori-server-Emerald) |
Gruppo giocatori server Emerald - Lucifer26 - 13-12-2011 05:11 PM Io ho appena ricominciato a giocare da 0 sul server Emerald (il primo) e cerco altri giocatori di BorderGame, sia nuovi che no, sia lv1 che lv100 ** Lista Giocatori - Lucifer26 , umano , Ãltãïr/L3ggendario Lv. 21 (in aumento) - KillatorePowa , umano , KillatorePowa , lv1 (in aumento) - KillatorePow , topo , KillatorePowa , lv1 (in aumento) - KillatorePowa2 , ranocchio , KillatorePowa , lv1 (in aumento) Per aggiungervi alla lista dovete scrivere (nel seguente ordine) il nickname, razza e nome in forum e possibilmente il lv Spero che aderiate in molti ** Buon divertimento, Ãltãïr L3. RE: Gruppo giocatori server Emerald - Lucifer26 - 16-12-2011 07:39 PM UP Lv15 creati altri 4 PG RE: Gruppo giocatori server Emerald - »Larein - 17-12-2011 07:43 PM Ci gioco io,sono Kizue,ursan lv 2x,ma gioco su Garnet RE: Gruppo giocatori server Emerald - Lucifer26 - 19-12-2011 08:26 PM UP lv21 RE: Gruppo giocatori server Emerald - KillatorePowa - 23-12-2011 08:25 PM Ci sono anche io che per non so cosa mi hanno cancellato tutti i pg senza poi neanche rispondere al mio ticket. Allora,KillatorPowa,umano normale lv1(attualmente in exp),poi,KillatorePow,topo lv1,KillatorePowa2,rana lv1,KillatorePowa2,orso lv1,KillatorPow2 umano piccolo lv1 e infine il nome in forum certamente è KillatorePowa. |