Problema LOTRO Online - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: Problema LOTRO Online (/Thread-Problema-LOTRO-Online) |
Problema LOTRO Online - 'Hayabusa00 - 12-12-2011 04:43 PM Allora innanzitutto LOTRO vuol dire Lord of the rings online Ci gioco da un po' ma adesso mi da un problema, non mi fa accedere e mi dice che il seguente errore del web impossibilita l'accesso al server...se volete vi faccio uno screen..... Comunque secondo voi perché??? RE: Problema LOTRO Online - тυттσмαχ - 12-12-2011 04:47 PM In parole povere il gioco non riece a collegarsi al server 1)aggiungi eccezzione programa a firewall e agli antivirus 2)controlla internet XD RE: Problema LOTRO Online - 'Hayabusa00 - 12-12-2011 11:54 PM Nono grazie è tutto a posto. Era un down del game che si prolungava dalle 3:00 fino alle 4:00 tipo.....per delle patch o degli aggiornamenti. Potete chiudere RE: Problema LOTRO Online - Clover - 13-12-2011 05:49 PM |