WhiteBeard's Gallery + Manga - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria) +--- Discussione: WhiteBeard's Gallery + Manga (/Thread-WhiteBeard-s-Gallery-Manga) |
WhiteBeard's Gallery + Manga - Deimos - 29-11-2011 07:49 PM Premetto che questo e il primo lavoro che ho fatto.... Ho sbagliato in molti passaggi, e una cosa semplice...accettasi consigli e critiche Non era propio quello che volevo ottenere però ne vado fiero WHITEBEARD GALLERY
Spoiler: Dai, posto anche io i miei disegni XD (3 ore per cercarli lol) Le linee e i puntini sono le linee del quaderno a quadrettini... Appena ho un pò di tempo le elimino con photoshop Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: RE: WhiteBeard's Gallery - Yoshitoki - 29-11-2011 09:56 PM --Non era propio quello che volevo ottenere però ne vado fiero Leggi sotto lo spoiler della mia firma Comunque il mio commento è : XDDDDDDDDDDDDDDDD , dai non vado oltre,pero' hai renderizzato bene il pg RE: WhiteBeard's Gallery - Deimos - 30-11-2011 12:20 AM xD e lo so Simo Non posso pareggiare con la tua esperienza @[∙●Sιмσ●∙] per caso esistono altri stili (mi pare che tu li chiamava c4d) oltre a quelli proposti da photoshop cs5? Simo....potresti darmi qualche consiglio e corregermi dove ho sbagliato....Solo quando hai del tempo a disposizione Ecco il link del file: http://www.megaupload.com/?d=ITAK35I2 RE: WhiteBeard's Gallery - Yoshitoki - 30-11-2011 03:43 PM --xD e lo so Simo Non posso pareggiare con la tua esperienza @[∙●Sιмσ●∙] per caso esistono altri stili (mi pare che tu li chiamava c4d) oltre a quelli proposti da photoshop cs5? Simo....potresti darmi qualche consiglio e corregermi dove ho sbagliato....Solo quando hai del tempo a disposizione Ecco il link del file: http://www.megaupload.com/?d=ITAK35I2 Nha non sono così tanto esperto XD Mmmh i c4d non sono stili , i c4d sono immagini fatte con Cinema4D che servono solo ad abbellire l'immagine. Forse ti confondi con i filtri o con i stili di livello o i metodi di fusione. Riguardo il psd aspe che ora lo vedo Spoiler: RE: WhiteBeard's Gallery - Deimos - 30-11-2011 08:25 PM (30-11-2011 03:43 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto: --xD e lo so SimoInsomma un vero disastro XD allora.... 1° Come si fà a smudgiare....ho letto che devo usare il pennello...e poi bho .-. 2°Avrei dovuto fare la firma un pò più alta? 3°Vabbè xD 4°Non sapevo che fare lol 5°xDDDDDDD notato per i c4d come si fanno ad applicare? Cioè dove li trovo? Comunque grazie iù:1 @[∙●Sιмσ●∙] RE: WhiteBeard's Gallery - Yoshitoki - 30-11-2011 08:41 PM --Insomma un vero disastro XD allora.... 1° Come si fà a smudgiare....ho letto che devo usare il pennello...e poi bho .-. 2°Avrei dovuto fare la firma un pò più alta? 3°Vabbè xD 4°Non sapevo che fare lol 5°xDDDDDDD notato per i c4d come si fanno ad applicare? Cioè dove li trovo? Comunque grazie 1 @[∙●Sιмσ●∙] Thx, allora: 1- Si ,se si smudgia normalmente si usa il pennello base ( ma è uno smudge avanzato diciamo... con questo smudge io ho fatto questa sign: ) se no usi il set come nella guida che ho fatto 2- Non saprei,man mano che si diventa piu' esperti (per quello che ne so io ) le sign vanno sempre piu' a rimpicciolirsi.. comunque tu fai 350x150 Per i C4D ho fatto una guida molto semplice e ho postato i download ( sezione grafica>guide grafiche , spulcia un po nelle pagine ) e per applicarli basta metterli sopra l'immagine e cambiare il metodo di fusione ( schiarisci etc..) e magari smudgiarli anche RE: WhiteBeard's Gallery - Deimos - 01-12-2011 09:12 PM (30-11-2011 08:41 PM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto: --Insomma un vero disastro XDGrazie Simo di tutti i consigli Solo una cosa, del SignSmudge non ho capito...La parte finale della guida, quella che rigurda il c4d....come ridimensionarlo, e come fare la sfumatura però senza perdere i colori originali dell'immagine.... *UP* Nuova immagine: Questa immagine è stata per lo più un'allenamento, provare tutti gli effetti e cose varie.... RE: WhiteBeard's Gallery - Deimos - 04-12-2011 08:13 PM *UP* caricati i disegni fatti a mano Ci ho messo dalle 1 alle 3 ore ognuno....non sono male >.< Un consiglio, forse li dovrei scannerizzare a colori naturali invece che solo in bianco e nero? RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - ¬Bulle† - 08-12-2011 04:59 PM sono carini i disegni, ma ti consiglio di migliorare le espressioni facciali comunque io per uppare i miei disegni fotografo col cell, li passo sul pc e uppo su photobucket v.v guarda: http://www.bordergame.it/showthread.php?tid=8236 RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - Deimos - 09-12-2011 07:56 PM Visto xD complimenti ^^ E lo so, le faccie sembrano un po ebbeti .-. Io invece li scannerizzo..... RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - ¬Bulle† - 13-12-2011 10:54 PM sì si capisce subito dalla qualità del nero comunque le prime volte per migliorare cose difficili come le espressioni o le mani ad esempio ti consiglio di copiartele a parte su un foglio di carta lucida o su un vetro, successivamente di ricopiarle sul disegno originale (senza carta lucida né altro però XD) prendendo spunto dalla tua stessa matita io le prime volte ho imparato così RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - Deimos - 15-12-2011 08:03 PM (13-12-2011 10:54 PM)darkwarior Ha scritto: sì si capisce subito dalla qualità del neroWoooooooooooooooooo grazie del consiglio iù:1 ci provo con immagini più grandi.... Purtroppo tutti i disegni che faccio li copio dai fumetti....che hanno una finestrella di 150x150 >.< RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - Sharing - 15-12-2011 11:35 PM Bella gallery WhiteBeard RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - Deimos - 21-12-2011 12:27 AM (15-12-2011 11:35 PM)Sharing Ha scritto: Bella gallery WhiteBeardGrazie sharing RE: WhiteBeard's Gallery + Manga - FinalShot - 20-03-2012 11:48 PM belle.. bravo ;D |