![]() |
Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! (/Thread-Verifiche-copiare-copiare-ed-ancora-copiare) |
Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - Giama - 19-11-2011 03:09 PM Ciao a tutti! A molti di noi sarà già capitato di copiare o di farsi un bigliettino per una verifica ![]() ![]() ![]() ![]() PS: lo so che è meglio studiare ma se avessimo bisogno di copiare almeno sappiamo farlo per bene ![]() RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - Zarta - 19-11-2011 03:12 PM Bhè, classico, mi scrivo una nota sul cellulare e al massimo leggo da li ![]() RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - тυттσмαχ - 19-11-2011 03:14 PM quoto zarta succede anke a me RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - Giama - 19-11-2011 03:15 PM Pure a mè succede ![]() ![]() RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - king grovyle - 25-11-2011 08:22 PM Preferisco farme da' le risposte dali secchiuni u,u RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - Deimos - 26-11-2011 01:02 PM (25-11-2011 08:22 PM)king grovyle Ha scritto: Preferisco farme da' le risposte dali secchiuni u,uIn sistemi solo cosi posso fare u.u Comunque fai attenzione che ci sono i prof che si mettono a leggere il giornale....fanno finta e ti sgamano -.-" RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - 'Hayabusa00 - 29-11-2011 05:10 PM Io uso tecniche più elaborate di voi semplici! ![]() 1-Svuoto il tubetto della e/o quello dello sbianchetto e ci ficco i foglietti dentro....così in caso di controllo copiette non mi sgama nessuno ![]() ![]() 2-Ho imparato ad arrotolare dei piccoli foglietti ai lacci delle scarpe, dopo un po' faccio finta di allacciarmele e guardo tutto ![]() 3-Tramite cerbottana si passano molti suggerimenti sule versioni soprattutto...visto che io vado al linguistico ![]() RE: Verifiche: copiare copiare ed ancora copiare! - edoardo815 - 30-11-2011 11:06 PM (19-11-2011 03:12 PM)Zarta Ha scritto: Bhè, classico, mi scrivo una nota sul cellulare e al massimo leggo da li IO FACCIO COSI ma alla fine se la profe ci becca ci fa :" tanto nn sono io quella che ci perdo . continua a copiare " heehhehe |