Giochi per cellulare - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: SmartPhone (/Forum-SmartPhone) +---- Forum: Altro (/Forum-Altro--124) +---- Discussione: Giochi per cellulare (/Thread-Giochi-per-cellulare) |
Giochi per cellulare - ¬Bulle† - 15-11-2011 06:07 PM nn sapevo dove mettere il post e così ho messo qua <.< molti di voi sicuramente hanno voluto, almeno un volta, voluto migliaia di game per cellulare per farsi i fighi e inviarli agli amici andate Qua oppure Qua e ne avrete ben 400 da mettere sul vostro cellulare e poi farci quello che volete!!!!! :bye: spero vi piaceranno i giochi P.s. naturalmente non ho avuto modo di provarli tutti RE: Giochi per cellulare - Kanta93 - 18-02-2012 01:30 PM hemm...... ti vorrei far notare che megaupload a chiuso i battenti .. quindi questo 3ad non a più utilità D: RE: Giochi per cellulare - ¬Bulle† - 21-02-2012 09:50 PM eh vabbò sto 3d l'ho aperto quando si estinse il tirannosauro.... @[Zarta] potete chiudere |