UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE (/Thread-UTILIZZARE-HACK-SENZA-FARSI-SGAMARE) |
UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Mega-Jack - 10-11-2011 06:15 PM Oggi, girovagando su google, ho letto miriadi di persone chiedere come non farsi sgamare ect... bhè, nessuno ha trovato una risposta apparte: "Usa hack la mattina prestissimo (5-6) o la notte tarda (24-1)" Ma questo non è affato vero! Allora un metodo per trovare il giusto momento l'ho trovato io! Cosa vi serve? Nessun programma! Solo Sandboxie un secondo account! Allora iniziamo: Create un pg del secondo account, stateci 3-4 minuti e lo fate arrivare (senza exparlo con il primo pg) e fatelo arrivare al lv.5-6. Ora entrate con il primo senza disconnettere il secondo e parlatevi in pvt offendendovi senza esagerare (ad esempio dite str***o ASTERISCATO!) e screennate con primo pg. Fate ticket ai gm dicendo che quel pg senza motivo vi ha preso a malparole e aspettate 5 minuti, se in questi nessuno vi ha risp muovetevi ad utilizzare (consiglio i lv.5 con 0 punti in questo caso) ad utilizzare in circa 2 minuti l'hack il + possibile. Inoltre, non solo così saprete se un gm c'è o meno, ma essendo impegnato nel rispondervi potrebbe non accorgersi dell'utilizzo dell'hack RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - mbakkialoru - 06-12-2011 02:48 PM ti bannano perchè controllano l'ip RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Lawliet - 06-12-2011 03:10 PM Se le guide si devono approvare, questa guida era da scartare già dal titolo -.- E' impossibile farsi sgamare RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - ♀Fl⅍hGirl™ - 06-12-2011 03:28 PM Non so se lo sai ma i GM Ci sono anche se non ti rispondono :| Sono uccisi dalla marea di Ticket ._." RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - king grovyle - 06-12-2011 05:02 PM 1. Come giustamente detto da Mony sono pieni di Ticket 2. È impossibile non farsi sgamare 3. Non c'è UN GM. 4. Esiste l'IP, possono facilmente scoprire in un attimo che sei tu ._. 5. Anche se non se ne accorgono subito prima o poi ti trovano, non è questione del medesimo attimo. Sennò anche farlo verso le ore piccole era utile (Apparte che i GM li vedo più attivi di notte) Citazione:5. Anche se non se ne accorgono subito prima o poi ti trovano, non è questione del medesimo attimo. Sennò anche farlo verso le ore piccole era utile (Apparte che i GM li vedo più attivi di notte)SUCCHIASANGUE! è_é RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Anonymous- - 06-12-2011 06:14 PM Ti bannano per IP, sia primo che secondo pg. RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Gafra96 - 06-12-2011 06:25 PM Non esiste nessun modo per non essere beccati ( per ora) RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - mbakkialoru - 06-12-2011 06:29 PM il modo esiste ho fatto la guida io sto aspettando che la postano RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Lawliet - 06-12-2011 10:38 PM @[Gafra96] Per sempre. Le azioni che facciamo ai minigiochi, mandano comunque informazioni al server .. RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Gafra96 - 06-12-2011 11:14 PM Suppongo che esista un metodo per inviare informazione false ma non sono sicuro. EDIT Secondo me si può anche chiudere in quanto è una guida inutile... decidete voi mod @[Babbo Natale] @[Zarta] RE: UTILIZZARE HACK SENZA FARSI SGAMARE - Palla di Pelo - 07-12-2011 02:14 PM Cioè, a dirla tutta il mod. che ha approvato la guida, l'ha fatto senza pensarci... Chiudo và.. |