![]() |
Tipo di scheda grafica - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Computer (/Forum-Computer) +--- Discussione: Tipo di scheda grafica (/Thread-Tipo-di-scheda-grafica) |
Tipo di scheda grafica - Sirek - 04-11-2011 11:15 PM Ciao a tutti, la mia scheda grafica è andata e ho chiesto ad un conoscente se può procuramene una, ma mi ha detto che deve prima sapere che scheda grafica mi serve. Cosa gli devo riferire? E come trovo queste caratteristiche della scheda? Grazie in anticipo RE: Tipo di scheda grafica - xX_TailS_7_Xx - 05-11-2011 04:09 PM Esegui-dxdiag-schermo EDIT: aggiunto immagini ![]() ![]() RE: Tipo di scheda grafica - Sirek - 05-11-2011 04:41 PM in quella finestra mi compare tutto "N/D", forse perchè la scheda è disattivata, ma se la attivo lo schermo diventa tutto nero RE: Tipo di scheda grafica - ¬Bulle† - 05-11-2011 09:48 PM lo schermo si oscura quando la attivi perché è bruciata...oppure ho capito male io.... N/D dovrebbe comparire perché il pc non contiene alcuna scheda grafica comunque @[Omega7] la modalità di visualizzazione cambia da sistema operativo in sistema operativo... RE: Tipo di scheda grafica - Sirek - 06-11-2011 01:41 AM Sì la scheda è bruciata, non ci sono altri modi per vedere le sue caratteristiche? RE: Tipo di scheda grafica - Yoshitoki - 06-11-2011 11:56 AM Allora puoi andare su Gestione Dispositivi nella voce Schede Video . Oppure scarica Everest ,e se vuoi un programma meno leggero scarica CCleaner,quando lo apri in alto a sinistra c'è scritto che tipo di processore hai,la RAM e la tua scheda video ![]() Oppure , Start/Esegui dxdiag, e se non ti funziona c'era un altro comando che non ricordo XD Era simile a "msinfo" ma ti da errore se lo fai, appena lo ricordo edito. RE: Tipo di scheda grafica - Nico - 06-11-2011 01:00 PM Ma se è bruciata come fa a vedere Simo -.-. guarda che tutti i prog per scovare driver prima si connettono alla periferica, e se in questo caso è bruciata, prova ad aprire il compu e a vedere se c'è scritto caratteristche (di solito ci sono) Oppure se c'è il modello della scheda cercalo su internet ![]() RE: Tipo di scheda grafica - Yoshitoki - 06-11-2011 01:22 PM Stai un po' calmino,se era bruciata vedeva la schermo nero all'avvio di Windows . Spoiler: RE: Tipo di scheda grafica - #Heco - 07-11-2011 06:57 PM ![]() @[Sirek] Ti do un consiglio il mio computer ha la scheda grafica bruciata ma siccome è nuovo il computer lo ho attaccato con il cavo hdmi al mio monitor così si vede pure in HD ![]() Questa guida si puo' utilizzare soltanto nel computer portatile, Metti la scheda Grafica,Accendi il pc e il televisore, il televisore lo metti su hdmi,funzionerà di sicuro dopo che avrai messo la risoluzione giusta Start--->dxdiag--->Schermo come ha detto @[Omega7] e vedi che tipo di scheda grafica ti serve =) Accetto Reputazione ![]() RE: Tipo di scheda grafica - I ♥ Google - 07-11-2011 08:23 PM Io avevo lo stesso probelma e ho fatto come Daryo00 ![]() ![]() RE: Tipo di scheda grafica - KannaDaPeska - 07-11-2011 08:47 PM Bravo Dario +1 ![]() RE: Tipo di scheda grafica - Sirek - 09-11-2011 11:57 PM Grazie a tutti ragazzi per i consigli, ora vedo se riesco a fare qualcosa RE: Tipo di scheda grafica - ¬Bulle† - 12-11-2011 09:03 PM sbaglio o ilovegoogle e cannadepesca erano 2 pg? ![]() comunque ha ragione simo...se la scheda è completamente, e dico completamente, bruciata lo schermo all'avvio risulta nero |