NostaleSE rune e res! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: NostaleSE rune e res! (/Thread-NostaleSE-rune-e-res) |
NostaleSE rune e res! - Giama - 31-10-2011 06:49 PM Ciao a tutti volevo chiedere dove posso trovare delle buone rune per nostaleSE e capire magari cosa c'è scritto E poi come si fa a runare? E' molto tempo che non runo) Grazie mille! Oltre alle rune vorrei chiedere dove potrei trovare dele buone res adesso sono livello 46 ma meglio pensare per il futuro! RE: NostaleSE rune e res! - Rameel - 31-10-2011 07:36 PM Le rune non esistono...le res ti fai quelle 75, sommate con scarpe o guanti del tuo lv (Meglio il lv più basso che c'è per una % più alta di succeesso) RE: NostaleSE rune e res! - Giama - 31-10-2011 09:10 PM Okkey ma una volta ho sommato delle scarpe liv basso tipo 20 assime a scarpe liv alto tpo 75 ma le scarpe sono rimaste livello 75 Comunque per l'equipe ho visto che te hai scritto nel post del tuo pg di nostaleSE che i tuoi equipaggiamenti erano runati C-B-A.. Questo è il tuo post! E mi sono domandato come avessi fatto! Equipaggiamento Leggendario Arco Lv. 52 +7 [Runato C-B-A] Leggendario Pugnale Lv. 54 +7 [Runato C-B-A] Leggendario Tunica Lv. 49 +7 [Runato C-B-A] RE: NostaleSE rune e res! - matti9498 - 01-11-2011 12:38 AM E' il gioco che te lo da così RE: NostaleSE rune e res! - Rameel - 01-11-2011 12:43 AM Infatti XD Giama, hai sbagliato dove mettere le res lv 75 e le res lv 20 (Le res lv 75, sommale con guanti lv 3 e scarpe lv 5) Devi mettere la res di lv piu basso a sinistra, e quella lv 75 a destra mi pare RE: NostaleSE rune e res! - Giama - 01-11-2011 10:40 AM Ma non riesco a sommarle e ho tutti i materiali.. Secondo me non me li lascia sommare per la differenza di livello! D: RE: NostaleSE rune e res! - Clover - 01-11-2011 12:44 PM Giama su nostale.se non funzionano le somme, rimane sempre la stessa percentuale. Per avere res alte devi aspettare che te le diano le missioni, oppure puoi dropparle a corona e comprarle dal bazar |