prezzo opossum? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: prezzo opossum? (/Thread-prezzo-opossum) |
prezzo opossum? - tuiopmio - 28-10-2011 04:36 PM salve a tutti vorrei sapere i prezzi degli opo in S2 a lvl 1 perche ne vorrei comprare 1 xD quelli che mi interessano di + sono i prezzi dell'opossum zucca e dell'opossum normale o multicolor ma se riuscite a darmi i prezzi degli altri opossum vi sarei molto grato..grz in anticipo! RE: prezzo opossum? - GattoPazzo - 29-10-2011 07:03 PM I prezzi in Server 2 Sono: Opo zucca: 1.5-2kk Opo zucca EX (Super opo zucca) : Intorno ai 4kk Opo normale: circa 3.5kk Opo colorato: varia da colore a colore e va da un minimo di 4kk a un massimo di circa 9-10kk per l'opo nero che non lo vende nessuno ò.ò Opo Toro: 5-6kk Opo Natale: Intorno ai 3kk (non sono sicuro) Opo Pirata: 5-6kk Se ce ne sono altri non ricordo ò.ò Ciao :3 RE: prezzo opossum? - Deimos - 30-10-2011 09:47 PM Opo normale 4kk-5kk Colorati 6kk Toro 3.5kk Gli altri opo tt 3kk-3.5kk |