gamepay.de - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: gamepay.de (/Thread-gamepay-de) |
gamepay.de - xBrendonx - 12-12-2010 10:31 PM salve. volevo sapere se i coupon ottenibili dal sito (per nostale) sono gratis o no quà c'è il sito EDIT: non funge, andate al post #4 RE: gamepay.de - Zarta - 12-12-2010 11:40 PM Si, dovrebbe funzionare, però gli ricevi solo se compi gli anni, natale ecc... RE: gamepay.de - TheGangster - 13-12-2010 03:24 PM da errore .. aggiusta il sito RE: gamepay.de - xBrendonx - 13-12-2010 10:14 PM non funziona perché avevo loggato con il mio account, mi sa che dovrò scrivere come si arriva al sito <.<: >>andate su nostale.it >>loggate con il vostro account >>cliccate su "item-shop" >>adesso comparirà una pagina con solo il nosmall; cliccate su "ricarica adesso i miei nos$" >>scegliete il metodo di pagamento "buono" >>il sito è sotto il pulsante Verifica Buono, dove c'è scritto "puoi acquistare e-pin qui:" scegliete coupon.gamepay.de |