PacketLogger by SCL - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: PacketLogger by SCL (/Thread-PacketLogger-by-SCL) |
PacketLogger by SCL - SCL - 23-10-2011 11:06 AM Bene gente! ;D Oggi v.v ho creato un packet logger!!! xD Il bello di questa bestialità v.v è che non si connette solo a nostale, ma a tutti i server che vogliamo, basta inserire ip, e si potrà inviare informazioni! Lo faccio vedere e PROVARE E TESTARE con time, intanto faccio screen Edit: Adesso il Packet Logger funge anche da chat! Come? Apri una rete. Scrivi ip rete, connettendo con il mio script. Le due persone si mettono d'accordo e usano la stessa rete, uno utilizzerà la funzione Server e l'altro userà la funzione Client. in questo modo, due computer remoti, potranno chattare. I seguenti utenti, hanno visto come funziona lo script tramite time viewer: - @[_Sιмσ™] - @[Freedom] - @[Paperinik™] - @[roxas9797] A breve posto i download, e lo screen dell'altro form. File Leggimi.txt Qualsiasi bug tu riscontri, sei pregato di scriverlo nel 3AD dove hai trovato il programma. Link 3AD: http://bordergame.it/showthread.php?tid=8073 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i diritti riservati all'autore dello script. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DISPONIBILE SOLO PER IL SITO http://www.bordergame.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non mi assumo alcuna responsabilità per qualsiasi uso farete del programma. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RE: PacketLogger by SCL - Yoshitoki - 23-10-2011 11:14 AM [simo]Wow,complimenti Sicuro che funge? PS: Vieni su Skype xD[/simo] RE: PacketLogger by SCL - Gafra96 - 23-10-2011 11:37 AM SI funziona! RE: PacketLogger by SCL - Tandoji/Arma-san - 23-10-2011 11:44 AM e cosa fa ? (scusate l'ignoranza u.u) RE: PacketLogger by SCL - Baumbas - 23-10-2011 11:54 AM ma da dove si scarica? O.O RE: PacketLogger by SCL - ♀Fl⅍hGirl™ - 23-10-2011 12:43 PM (23-10-2011 11:54 AM)Baumbas Ha scritto: ma da dove si scarica? O.O @[Baumbas] ,sicuramente il download sarà accessibile solo ai VIP appena lo sarà SCL D: RE: PacketLogger by SCL - Rameel - 23-10-2011 01:30 PM SCL, ti consiglio di farlo postare da un mod in sezione VIP e di non metterlo qua <.< RE: PacketLogger by SCL - Sharing - 23-10-2011 01:42 PM Non appena finisci il beta-testing manda a me o allo staff una copia del programma e lo postiamo nella saletta vip (se vuoi metterlo là) oppure puoi renderlo pubblico a tutti, devi decidere te. RE: PacketLogger by SCL - TrollFace - 23-10-2011 01:52 PM be il paccket logger lasciatelo pubblico a tutti ma i comandi importanti nella saletta vip quelli che potrebbero fare distruzione di massa o.o RE: PacketLogger by SCL - Horizone - 23-10-2011 02:05 PM Spero che lo renda pubblico.. RE: PacketLogger by SCL - SCL - 23-10-2011 02:11 PM Aggiungo: Adesso il Packet Logger funge anche da chat! Come? Apri una rete. Scrivi ip rete, connettendo con il mio script. Le due persone si mettono d'accordo e usano la stessa rete, uno utilizzerà la funzione Server e l'altro userà la funzione Client. in questo modo, due computer remoti, potranno chattare. Aggiorno quando finisco al 100% RE: PacketLogger by SCL - Rameel - 23-10-2011 02:24 PM E a che cavolo serve tutto questo ? (Dico la chat) RE: PacketLogger by SCL - SCL - 23-10-2011 02:32 PM E' un aggiunta.. tra qualche oretta posto tutto.. RE: PacketLogger by SCL - TrollFace - 23-10-2011 03:36 PM magnifico ho già un bel piano per nostrucchi ^_^ RE: PacketLogger by SCL - 'Hayabusa00 - 23-10-2011 03:41 PM Aspetto SCL...ma ancora capisco se lo renderai pubblico o solo per VIP RE: PacketLogger by SCL - Tandoji/Arma-san - 23-10-2011 04:25 PM SCL infatti potresti dirci se lo metti in sala vip o pubblico ? xD RE: PacketLogger by SCL - SCL - 23-10-2011 04:39 PM Parlo con zarta, e vedo.. per me può essere anche pubblico, però vedo se i vip sono a vuoto di invenzioni.. RE: PacketLogger by SCL - *ArchLegend* - 23-10-2011 04:47 PM ci sono anche certi utenti normali che non sono vip seri. e questo non è giusto. perchè ci possono essere anche vip che usano hack tanto per. E comunque posta screen. RE: PacketLogger by SCL - roxas9797 - 23-10-2011 05:19 PM io anche se vip preferirei che lo posti per tutti ^_^ come ha detto trollface solo i codici importanti nella sala vip RE: PacketLogger by SCL - Tandoji/Arma-san - 23-10-2011 06:08 PM SCL scs ma io sto aspettando in downlaod quindi se modifichi e metti download fai messaggio che lo hai messo senno nn c'e ne accorgiamo >.<'' screen visto *-* |