Problema con Dragon Ball Online - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: Problema con Dragon Ball Online (/Thread-Problema-con-Dragon-Ball-Online) |
Problema con Dragon Ball Online - Lucifer26 - 19-10-2011 08:37 PM Praticamente appena finisco le patch mi da un errore, io metto ''ok'' poi starto gioco e non parte. Mi scrive ''Game intialize failed'' questo mi succedeva su altri giochi quando non facevo le patch..quindi..è un problema mio oppure è in manutenzione ecc.? Non credo sia in manutenzione visto che ogni volta che riprovo le patch le devo rifare...quindi se è un problema mio mi potete dire come si chiama il setup? (non credo di averlo cancellato o.ò) Do +1 per risposta convincente, da +3 a +5 se l'indicazione funziona (quindi riesco ad accedere al gioco) Aiuto! E grazie in anticipo. ^^ RE: Problema con Dragon Ball Online - KillatorePowa - 20-10-2011 04:51 PM E' semplicemente in manutenzione,dovrai aspettare e fungera tutto. Quindi non credo darai da +3 a +5 o forse anche +1 a uno visto che non puoi entrare quando c'e' manutenzione . A me che ti ho informato magari mi dai almeno un +1 RE: Problema con Dragon Ball Online - Lucifer26 - 20-10-2011 08:10 PM L3ggendario Ha scritto:Mi scrive ''Game intialize failed'' questo mi succedeva su altri giochi quando non facevo le patch..quindi..è un problema mio oppure è in manutenzione ecc.? Scusa ma come fa ad essere in manutenzione se le patch le devo rifare ogni volta? ._.'' RE: Problema con Dragon Ball Online - lougyt - 20-10-2011 08:22 PM Allora @[L3ggendario] anchio avevo il tuo stesso problema inanzitutto se hai windows 7 devi eseguire come admin in caso contrario proprietà>e imposti per service pack 3 se lo hai gia fatto non so che dire xD RE: Problema con Dragon Ball Online - Rameel - 20-10-2011 08:24 PM E' in manutenzione, alla fine non devi fare nessuna patch. RE: Problema con Dragon Ball Online - Lucifer26 - 21-10-2011 05:49 PM Boh, provo xD RE: Problema con Dragon Ball Online - lougyt - 21-10-2011 06:26 PM L3 poi fammi sapere ;D RE: Problema con Dragon Ball Online - ¬Bulle† - 21-10-2011 07:05 PM potrebbe anche essere la mancanza di un programma..se non funziona come dice lougyt prova a installare java o adobe sockat |