[HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Metin 2 (/Forum-Metin-2) +----- Forum: Retro Server (/Forum-Retro-Server) +----- Discussione: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 (/Thread-HaMACHI-Creazione-P-server-Metin2) |
[HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - Gafra96 - 17-10-2011 09:25 PM Salve Community, stiamo cercando delle persone serie che possano partecipare a questo favoloso progetto. Dati: Lavoreremo con file server 2011 in HAMACHI e non dedicato! Useremo come DB mySQL, Filezilla e microsoft VirtualPC. Chi ci serve? Be ovvio noi cerchiamo dei abili grafici 3D per creare armi,armature,cavalcature ecc.. Programmatori che sappiano programmare il server e risolvere i vari bug/exploit che si troveranno nel lungo andare del server, un ottimo Team in game (si suppone servanino per il momento 5 persone che svolgeranno il ruolo GM/SGM ecc) e che sappiano bene l'italiano. E una persona il quale e disposto a dare il suo PC per creare il server con queste disponibilità: Da lunedì a sabato il server sarà aperto dalle 15.05 fino alle 23.35 Domenica invece sarà aperto dalle 9.00 fino alle 23.35 Per il momento le persone che parteciperanno a questo progetto sono: Programmatori:
Io Grafici: @[Freedom] @[_Sιмσ™] Forum: Freud Team in game: @[nicolas999] @[_Sιмσ™] @[Mony] Per partecipare al progetto scrivete in MP a @[Freedom] RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - Lord Freud - 17-10-2011 11:00 PM Come detto sopra, cerchiamo: Grafici 3D (Abbastanza bravi) - 3 Grafici 2D (Bravi) - 5 Programmatori (Linguaggio php-HTML- C++) - 4 Staffer Gioco* - 5 Staffer Forum* - 3 Responsabile DataBase* - 1 *Gli Staffer verranno valutati dal sottoscritto e catalogati alle varie mansioni. *Responsabile Database, è colui che offre il proprio pc al servizio di DataBase e che nei giorni e nelle ore riportate sopra dovrà avere acceso Hamachi. ( E' preferibile utilizzare un pc secondario se lo si possiede per non sottoporre il gioco a shout down o crash ). Per partecipare mandatemi un pm con scritto quello che volete fare. RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - SCL - 18-10-2011 08:29 PM Aggiorno << Server creato e funzionante by me << Sono entrato nel progetto << Client in creazione << faccio postare a gafra screen del server RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - The_Ace - 19-10-2011 03:38 PM Se serve una mano io ne ho messi un bel po online di server di metin2 hamachi me la cavo con implementazioni si client che server e sono capace di fare il client se vuoi un mio aiuto mandami PM RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - SCL - 20-10-2011 03:16 PM Fine creazione adesso si può giocare v.v RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - yoshie - 21-10-2011 12:40 PM pm inviato RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - Lord Freud - 21-10-2011 01:53 PM Chiedo ad un membro dello staff di chiudere. Il server è stato creato. Quando lo riterremo necessario pubblicheremo i dati Hamachi per giocarci. @[Sharing] @[antimus] RE: [HaMACHI] Creazione P-server Metin2 - antimus - 21-10-2011 01:58 PM Chiudo come richiesto dall'utente ^^ |