Friends [NostaleSE] - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Raid e Gilde (/Forum-Raid-e-Gilde) +--- Discussione: Friends [NostaleSE] (/Thread-Friends-NostaleSE) |
Friends [NostaleSE] - WK-Pwnage - 14-10-2011 03:44 PM Salve community! Oggi scrivo questo topic per presentarvi una gilda giovane ma allo stesso tempo responsabile. Capo : Maghe Sostituti : Psychedelic - DeViL (io) Altri membri : superciro007 - SnikersITA - S1nos - xSkillz La gilda รจ over 50, (sono tutti al 50 tranne io che sono al 47 v.v). Chiedo gentilmente di chiedere di entrare solo se over 50. Regole : Divertirsi e non offendersi ^^
Eventi : Coronate, raid di famiglia!
Detto questo, ci becchiamo in game Per chiedere di essere gildati --> Qua. Per essere gildati dopo essere stati accettati --> PVT in game o nota a : Maghe-DeViL-Psychedelic RE: Friends [NostaleSE] - cosimolazze - 14-10-2011 06:29 PM posso entrare? mi conosci in game sono Legolas wk liv 20+2 entro adesso RE: Friends [NostaleSE] - oskyrulez - 14-10-2011 07:21 PM Certo contatta stasera Maghe in pvt ^^ RE: Friends [NostaleSE] - WK-Pwnage - 14-10-2011 07:29 PM Certamente. Comunque Editato post principale ! RE: Friends [NostaleSE] - GoldEden - 22-10-2011 08:04 PM Ancora si puo entrare? |