Problema Linea Internet - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Problema Linea Internet (/Thread-Problema-Linea-Internet) |
Problema Linea Internet - Deimos - 12-10-2011 06:25 PM Ho un grosso problema alla rete internet, in pratica dalle 15.00 alle 20.30-21.00 (non sempre) la linea viaggia a velocità ridotta...e ogni 5 minuti si disconnette...Mio padre chiama l'operatore ma dice che e tutto apposto...Datemi qualche consiglio, perchè non so propio che fare... Ormai sono 1-2 mesi che mi da sto problema. RE: Problema Linea Internet - тυттσмαχ - 12-10-2011 07:47 PM succedeva la stessa cosa a me ho cambiato il router e ora tutto a posto RE: Problema Linea Internet - Zarta - 12-10-2011 07:49 PM scommetto che non hai alice A me succedeva perchè infostrada non aveva la linea e affittava da telecom, e quando si connettevano in tanti quelli di alice mi toglievano banda a me -.- RE: Problema Linea Internet - Deimos - 12-10-2011 08:17 PM lol come sai che ho infostrada .-. Vediamo....allora devo convincere i miei a cambiare operatore....tutto qui?? se mi potete fare un favore.....mi potete dire qualche offerta a navigazione illimitata di alice... RE: Problema Linea Internet - Zarta - 12-10-2011 08:46 PM No, non per forza devi cambiare, basta aspettare ... adesso hanno comprato la linea qui e quindi va bene, ma ci sono state settimane dove chiamavo tutti i giorni, tu rompili le balle, nel giro di qualche mese dovrebbe andare tutto apposto ... Prima non ti succedeva questo problema ? Avevi sempre infostrada ? RE: Problema Linea Internet - тυттσмαχ - 12-10-2011 08:54 PM anchio ho infostrada e in estate si toglieva ...segui ciò che ha detto zarta è la verità O_O ( è ciò che ho fatto io) RE: Problema Linea Internet - Deimos - 12-10-2011 10:14 PM Io ho ancora infostrada. Il problema lo sempre avuto....anche con il fatto che quando ricevi una telefonata si stacca la linea...e ho dovuto mettere degli apparecchi vicino le prese....ma non e che la situazione sia al 100% perfect. RE: Problema Linea Internet - 'Hayabusa00 - 15-10-2011 03:12 PM Infostrada non è il massimo...io uso fastweb e va benissimo (tranne alle volte :dodgy P.s. Ma la discussione non andava a Computer? ù.ù RE: Problema Linea Internet - тυттσмαχ - 15-10-2011 03:37 PM si fatweb è ok il fatto è ke ha l'ip statico RE: Problema Linea Internet - Gafra96 - 15-10-2011 03:39 PM @[Zarta] sai il motivo del quale io possa accedere e scrivere? nonostante sia nanna? |