ARL Shell Beta - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione) +---- Forum: Autoit (/Forum-Autoit) +---- Discussione: ARL Shell Beta (/Thread-ARL-Shell-Beta) |
ARL Shell Beta - SCL - 08-10-2011 07:06 PM bene gente, oggi pomeriggio dopo aver studiato fisica v.v mi sono dato alla porgrammazione! :3 Vi lascio un piccolo script tutto mio E' una mini shell in fase beta! PS: cerco un beta tester! Trovate tutto in allegato E' facile da usare ed intuitiva! RE: ARL Shell Beta - Myros - 08-10-2011 07:53 PM Non avevi proprio niente da fare, eh? xD Un po' basico come progetto... Lavoraci sopra =) RE: ARL Shell Beta - roxas9797 - 08-10-2011 08:07 PM cosa sarebbe? xD RE: ARL Shell Beta - SCL - 08-10-2011 08:14 PM Una mini shell ma mini mini xD in teoria apre cmd e task e crea su desk un file .ini con istruzione comandi Cliccando Help verrai indirizzato alla pagina con spiegazioni by me RE: ARL Shell Beta - Utente - 09-10-2011 10:09 AM Bhe gli script, per quanto stupidi possano essere, necessitano sempre di un po' di professionalita.. In questo caso il tuo non ne ha propria. Intanto in messaggio all'inizio è davvero fastidio ed è ancora piu fastidioso il redirect a quel sito. Oltre a questo vedo che hai seguito il mio consiglio ed hai deciso di coddarlo da 0.. Per questo hai il mio appoggio. Continua cosi che potrebbe uscirti una cosa carina RE: ARL Shell Beta - SCL - 09-10-2011 10:12 AM Oggi pomeriggio, se riesco voglio mettere una shell simile alla tua, magari che clicco un button e mi scrive un comando.. PS: @[Mazitto] se sei libero mi aiuti oggi? |