![]() |
Blocco note - CarlKox (Con codice Html precompilato) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione) +---- Forum: Visual Basic & .NET (/Forum-Visual-Basic-NET) +---- Discussione: Blocco note - CarlKox (Con codice Html precompilato) (/Thread-Blocco-note-CarlKox-Con-codice-Html-precompilato) Pagine: 1 2 |
Blocco note - CarlKox (Con codice Html precompilato) - CarlKox - 07-10-2011 11:28 PM Blocco note - CarlKox v1.0
Salve raga, poco fa [ieri] ho fatto questo piccolo blocco note che cercherò di sistemare ogni volta sempre di più. Testatelo e fatemi sapere. Mediafire Consiglio la v2.0 Blocco note - CarlKox v2.0 Aggiornato il mio programma, aggiunte delle importanti funzioni per un blocco note ![]() Aggiunta una piccola chicca per chi programma in html o vuole cimentarsi per la prima volta ![]() Mediafire Download Fatemi sapere come va il programma, se ci sono bug o anche se volete darmi un semplice consiglio. Accetto critiche e commenti. Se volete potete seguire i link nella mia firma per darmi rep o confermarmi un click. Bye! Tag: @[Mazitto], @[SCL], @[narutomega96], @[Because] Blocco note - CarlKox v3.0 Blocco v3.0 Mediafire Download Spoiler: Accetto critiche e commenti. Blocco HTML - CarlKox v4.3 Blocco HTML v4.3 Free Download Spoiler: Accetto critiche e commenti. Tag: @[Mazitto], @[SCL], @[narutomega96], @[Because], @[aleeeeeee], @[~Hikaru] RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - ARTIC96 - 08-10-2011 08:55 AM lol mi dà errore spero tu possa aiutarmi ![]() RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - SCL - 08-10-2011 12:04 PM Il 2.0 è davvero perfetto!! ![]() Complimenti ![]() RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 08-10-2011 02:21 PM vero è davvero bello.. RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 08-10-2011 03:33 PM (08-10-2011 08:55 AM)ARTIC96 Ha scritto: lol mi dà errore spero tu possa aiutarmi penso sia un errore perchè penso che tu abbia il framework 3.5, aggiornalo =) se non lo estrae, dipende cosa usi...usa win rar avete consigli o qualcos'altro da dirmi per migliorarlo? RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - KillatorePowa - 08-10-2011 05:30 PM Che sarebbe?O.o RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 08-10-2011 05:45 PM Un blocco note in grado di essere un semplice blocco note o di creare dal semplice al diciamo più complesso codice html Con questo anche un nabbetto pro come te riuscirebbe a programmare un foglio html (Sei il pro dei nabbi @[KillatorePowa]) RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - KillatorePowa - 08-10-2011 05:53 PM uffi ke ne sapevo. P.S. : so cosa significa blocco note ma non avevo capito a che serviva questo blocco note co ste cose di html -.-'' RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 08-10-2011 06:20 PM comunque ti consiglio di aggiungere altre scritte html ( basta che fai visualizza sorgente pagina) e metti anche come usarli RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 09-10-2011 12:05 AM (08-10-2011 06:20 PM)aleeeeeee Ha scritto: comunque ti consiglio di aggiungere altre scritte html ( basta che fai visualizza sorgente pagina) e metti anche come usarli come usare i comandi? scusa @[aleeeeeee] puoi spiegarti meglio per favore? RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - Utente - 09-10-2011 10:18 AM Ho avuto l'opportunità di provarlo solo ora. Carino, sopratutto il l'editor html. Continua così e potrebbe uscire qualcosa di davvero bello ![]() RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 09-10-2011 10:42 AM se premi visuallizza sorgente pagina ci sono altre scritte come <script, <meta, <link, <title eccc e poi per ognuno dici a che serve e come si usa...che ne so dici che tra title devi mettere appunto il titolo RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 15-10-2011 03:09 PM Blocco note - CarlKox v3.0 Blocco v3.0 Mediafire Download Spoiler: Accetto critiche e commenti. Tag: @[Mazitto], @[SCL], @[narutomega96], @[Because], @[aleeeeeee], @[~Hikaru] RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 15-10-2011 03:30 PM Davvero ottimo complimenti +1 --------------------------------------------- hai usato il c++ naturalmente??? sai cosa puoi aggiungere ???...per ogni tag un colore diverso tipo e anche un'anteprima se si tratta del'html il codice in vb è Codice: Dim Browser as WebBrowser RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 15-10-2011 04:43 PM (15-10-2011 03:30 PM)aleeeeeee Ha scritto: Davvero ottimo complimenti +1 E' tutto visual basic Grazie ![]() ![]() Il source che mi hai passato serve per l'anteprima del codice html giusto? ![]() Io avevo pensato di farla in modo diverso, ma forse usero questa tua funzione ![]() (Spiegamela per bene, perché non la conoscevo ![]() Quello che mi avevi detto di aggiungere descrizione dei comandi html ci ho provato ma i tool tip sul menu non riesco a inserirli ne da progettazione e neanche da codice, mi sono bloccato nelle funzioni tool tip... Ps. Il +1 non me lo hai dato ![]() Tag: @[aleeeeeee] RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - Lucifer26 - 15-10-2011 04:54 PM C'è sempre il buon vecchio KompoZer ma bravo lo stesso ^^ +1 RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 15-10-2011 04:56 PM semplicemente modifichi il codice sorgente di una pagina.... Per il tooltip inserisci un controllo tooltip nel form poi vai sopra al pulsante dove visualizzarlo e nelle propietà c'e tooltip ![]() si lo so è ke ho gia dato +5 a simo per megapack grafico ![]() RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 15-10-2011 05:13 PM Da me non appare nella proprietà il "ToolTipText" avevo provato a richiamarla da codice ma mi diceva che non è una classe che gli appartiene, avevo provato anche in altri modi ma il risultato non cambia (Che creo il controllo tool tip o no questa funzione non appare) (Sto usando un MainMenu) Tag: @[aleeeeeee] RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - тυттσмαχ - 15-10-2011 06:15 PM fai uno screen ke non riesco acapire..main menu sarebbe menù strip o contexmenu??? RE: Blocco note - CarlKox v2.0 [InformaticaARL] - CarlKox - 15-10-2011 06:42 PM Questo è lo screen ![]() @[aleeeeeee] |