Hack//Sign - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga) +--- Discussione: Hack//Sign (/Thread-Hack-Sign) |
Hack//Sign - ♀Fl⅍hGirl™ - 30-09-2011 11:02 PM Trama: Tsukasa è un giovane che si ritrova in un dungeon all'interno di The World. Sembra piuttosto smarrito e appena incontra Mimiru, una giovane giocatrice, fugge via. In seguito i due si incontrano nuovamente e a questo punto Mimiru viene a sapere che il ragazzo non è in grado di eseguire il log out, ovvero di uscire dal gioco e ritornare alla propria vita. Catalogato inizialmente come un evento impossibile dalla ragazza e da Bear, un altro giocatore, la notizia di questo strano giocatore arriva alle orecchie di Subaru e del gruppo dei Cavalieri Scarlatti, che controllano le attività degli utenti nel gioco. In breve tempo si forma un gruppo di giocatori intenti a sbrogliare la matassa di misteri che circondano questa disfunzione del programma. In particolare, dalle investigazioni di Bear, si scopre che Tsukasa in realtà nel mondo esterno è una ragazzina in coma e che in passato ha subito maltrattamenti. Fonti: Wikipedia ho messo solo una parte della trama perchè l'altra dice il finale. Episodi: 1-Role Play 2-Guardian 3-Folklore 4-Wanted 5-Captured 6-Encounter 7-Reason 8-Promise 9-Epithap 10-Compensation 11-Party 12-Entaglement 13-Twilight Eye 14-Castle 15-Evidence 16-Depth 17-Conflict 18-Declaration 19-Recollection 20-Tempest 21-Despair 22-Phantom 23-The Eve 24-Net Slum 25-Catastrophe 26-Return 27-Intermezzo 28-Unison Altri anime collegati a questo: .Hack//Dusk .Hack//Roots .Hack//G.U. .Hack//Quantum P.S. Presto li posterò. RE: [b].Hack//Sign[/b] - Sharing - 01-10-2011 12:47 PM Ottimo lavoro monietta +3 RE: [b].Hack//Sign[/b] - ♀Fl⅍hGirl™ - 01-10-2011 02:49 PM Non puoi cambiare titolo? ç_ç In .Hack//Sign? '-' RE: Hack//Sign - Diedarrow13 - 01-10-2011 02:52 PM Ho editato il titolo! +1, brava RE: Hack//Sign - Releo - 02-10-2011 10:07 PM °_° io ci giocavo a questo gioco °-° solo che >:\ passa la voglia avendo 2 console çç e mi sono fermato so che questo e l unico anime ita e gli altri sono sub ita |