App per iphone,ipad ecc - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: SmartPhone (/Forum-SmartPhone) +---- Forum: Ios (/Forum-Ios) +---- Discussione: App per iphone,ipad ecc (/Thread-App-per-iphone-ipad-ecc) |
App per iphone,ipad ecc - Dany_95 - 27-09-2011 07:18 PM Salve a tutti, io ho constatato in questi anni che è sempre più difficile trovare delle applicazioni divertenti/utili a causa della crescita dello store... ,così ho pensato di creare un 3D dove possiamo scriverci le applicazioni che vi piaciono di più... diciamo un passa parola Inizio io ^^ , uno dei giochi in cui sto "nerdando" xD è Temple Run , Where's my water ? e Nyxquest e Ninja jump :Q__ Ps: per chi fà latino scaricatevi IL RE: App per iphone,ipad ecc - alexio9411 - 29-09-2011 09:04 PM Ultimamente è uscito anche un altro gioco con cui sto nerdando parecchio xD si chiama ShadowGun ed ha una grafica paurosa u.u RE: App per iphone,ipad ecc - Dany_95 - 29-09-2011 10:27 PM (29-09-2011 09:04 PM)alexio9411 Ha scritto: Ultimamente è uscito anche un altro gioco con cui sto nerdando parecchio xD :O , ora lo scarico |