Come creare hack warrock - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: Warrock (/Forum-Warrock) +---- Discussione: Come creare hack warrock (/Thread-Come-creare-hack-warrock) |
Come creare hack warrock - ¬Bulle† - 21-09-2011 10:45 PM Benvenuti al C++ D3D Tutorial Abbiamo bisogno di: SDK 2004 Summer Visual Studio 2003 .net Clean Source ~ Installate i file! Fate partire VS2003 e aprite la sorgente (source) > andate ai tool > opzioni > aprite la cartella Progetti (projects) e cliccate sulla directory del C++. Spoiler: Adesso cliccate su crea nuova linea, navigate e cercate la vostra cartella SDK 2004. Aprite la directory inclusa e schiacciate aprire (open). Fate la stessa cosa con la biblioteca e la sorgente (source). Attenzione:Attenti ai vari passaggi ora la cosa diventa impicciosa seguite attentamenti la guida per non sbagliare Dopo aver fatto ciò, cliccate su OK e doppio click su d3d8dev.cpp. Aggiugere gli addy: Adesso io vi spiegherò come mettere un addy. Andare su: ///////////////////////////////////////////////// addie here!(è scritto in inglese in italiano significa addie qui!) Questo è un esempio di addie: #define vostrohack_Addie 0x000000 Aggiungiamo No respawn. #define ADR_SPAWN1 Vostro adress #define ADR_SPAWN2 Vostro adress Adesso andiamo al sistema booleano. Usiamo il sistema booleano nello spawn: bool spawn = false; Adesso sotto il sistema booleano voi vedrete evidenziato [2] = {1,0} Se voi aggiungete una stringa avrete bisogno di cambiare il [2] con il [3] e il {1,0} con il {1,0,0} Aggiungiamo una stringa spawn: char spawnstring[20] = {NULL}; Portare il tasto di scorrimento al centro. Voi vedrete questo nel CH_menu: sprintf(chamsstring, " %s", (CH_Chams ? "Chams ON" : "Chams OFF")); -------------------------------------------------------------------------------------- opiatelo solamente e editate la stringa chams alla vostra stringa spawn e il CH_chams al vostro bool : Esempio: sprintf(Spawnstring, "Spawn %s",(spawn ? "ON" : "OFF")) --------------------------------------------------------------------------------------Adesso sotto lo sprintf's voi vedrete: if(highlight[1]==1) m_pFont_INFO->DrawText(15.0f, 30.0f, textRed, chamsstring); else m_pFont_INFO->DrawText(15.0f,30.0f, textPurple, chamsstring); --------------------------------------------------------------------------------------Copiatelo solamente e incollatelo di nuovo, cambiate l' [1] con il [2] e le due volte 30 con il 40. Esempio: if(highlight[2]==1) m_pFont_INFO->DrawText(15.0f, 40.0f, textRed, spawnstring); else m_pFont_INFO->DrawText(15.0f,40.0f, textPurple, spawnstring) --------------------------------------------------------------------------------------if(GetAsyncKeyState(VK_UP)&1) { for(int i=0; i < 2; i++) /////aggiungete +1 qui nel menù, cambiate il 2 { if (highlight[i] == 1) { int a = i-1; if(a < 0) break; else { highlight[a]=1; highlight[i]=0; break; } } } } if(GetAsyncKeyState(VK_DOWN)&1) { for(int i=0; i < 2; i++) //////la stessa cosa, cambiate il 3 a +1 nel menù { if (highlight[i] == 1) { int a = i+1; if(a > 1) ////la quantità nel menù è questa qui, cambiate il 2 break; else { highlight[a]=1; highlight[i]=0; break; } } } } -------------------------------------------------------------------------------------- Ogni volta che voi aggiungete un hack, avete bisogno di cambiare il: for(int i=0; i < 2; i++) in: for(int i=0; i < 3; i++) Voi avete bisogno di farlo 2 volte! -------------------------------------------------------------------------------------- Poi: if(a > 1) in: if(a > 2) -------------------------------------------------------------------------------------- Adesso andate giù fino a quando vedete Attivare (activate) gli hack on/off qui. Copiate: if(highlight[1] == 1 && (GetAsyncKeyState(VK_RIGHT)&1)) CH_Chams = !CH_Chams Ed incollatelo di nuovo + cambiate il CH_chams al vostro bool (spawn) + cambiate l' [1] con [2] Esempio: if(highlight[2] == 1 && (GetAsyncKeyState(VK_RIGHT)&1)) Spawn = !Spawn; --------------------------------------------------------------------------------------Il vostro menù lo avete finalmente completato! Adesso aggiungete il codice per fare partire gli hack. Andate giù fino a che vedete Fai/Crea/Compila (Make) l'hack! --------------------------------------------------------------------------------------Aggiungete: int *p_quickspawn1 = (int *)ADR_QUICKSPAWN1; //primo addie, da definire sopra int *p_quickspawn2 = (int *)ADR_QUICKSPAWN2; //secondo addie, da definire sopra if (Spawn) *p_quickspawn1 = *p_quickspawn2 = 0; Fonti: Hack Mix RE: Come creare hack warrock - mbakkialoru - 10-01-2012 11:05 AM potresti mettere anche video? |