MotoGp - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Sport (/Forum-Sport) +--- Discussione: MotoGp (/Thread-MotoGp) |
MotoGp - antimus - 15-09-2011 05:20 PM Ciao a tutti Questo è il post adatto per tutti gli appasionati della MotoGp ^^ Postate impressioni su pilot/gare e quant altro xD ! RE: MotoGp - Rameel - 17-09-2011 12:32 PM Non mi piace la moto GP .-. RE: MotoGp - antimus - 17-09-2011 07:58 PM Powa x.x Oggi rossi nelle classifiche è arrivato 13esimo che pizza.... z.z RE: MotoGp - 'Hayabusa00 - 18-09-2011 08:45 PM Rossi quest'anno sta facendo schifo.....la Ducati la sa guidare solo Stoner e Capirossi!!! E poi ormai sta invecchiando....però 110 vittorie penso bastino!!! RE: MotoGp - antimus - 19-09-2011 04:49 PM Hayabusa... z.z'' ma che dici... La ducati fa skifo no rossi.. xD La ducati è una moto anormale... Ti faccio solo un esempio!..... è più corta delle altre moto quindi rossi sul rettilineo va cosi lento per i lfatto che non riesce a sfruttarei l peso ... infatti con la yamaha lui si buttava in avanti con la ducati no nci riesce Stessa cosa vale per il motore... inoltre la ducati è molto pesante... Ma poi stoner ha guidato quella moto per 2-3 anni mi sembra normale che la sapeva portare... metti rossi sulla onda e vedi che ti combina hahahahha Comunque tutti i critici stanno dicendo che la ducati sta facendo pena quest'anno ^.^ infatti tutte le ducati ufficiali/non ufficiali , sono sempre ultime.... z.z'' pure stoner non è riuscito ad ottenere grandi risultati ... quale podio ma niente di più ! |