Cerco server - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: Cerco server (/Thread-Cerco-server--7095) |
Cerco server - FilloScreamo97 - 09-09-2011 06:16 PM Esiste un MMORPG che ha preso spunto da Soul Eater? *-* Grazie :3 Per chi lo trova e mi piace +3 u.u RE: Cerco server - ¬Bulle† - 16-09-2011 04:33 PM Capita spesso che i cartoni animati facciano un salto diventando interattivi per il piacere di noi videogiocatori che possiamo così guidare i nostri eroi della tv preferiti e rivivere le avventure che abbiamo seguito con passione sul piccolo schermo. Ciò ovviamente vale per tutti i cartoni classici in stile Disney sia per quelli più esotici tratti dai manga giapponesi, e uno di questi sta proprio per arrivare. Infatti è stato annunciato dalla Square-Enix, storica compagnia famosa per le sue celebri saghe di giochi di ruolo, che è in dirittura d’arrivo per la Wii la versione videoludica di Soule Eater, manga famosissimo nel paese del sol levante ma ancora semi-sconosciuti nella nostra terra. La serie tv tratta dal fumetto è arrivata soltanto questo mese sui teleschermi nipponici e pare quindi che il gioco sia stato realizzato in contemporanea. Ho letto questo e non ho trovato nulla di nulla...ci sarà il Game per console di Soul Eater ma non penso che recentemente faranno il MMPORG di soul eater |