Migliori canzoni hard rock della storia - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Musica (/Forum-Musica) +--- Discussione: Migliori canzoni hard rock della storia (/Thread-Migliori-canzoni-hard-rock-della-storia) |
Migliori canzoni hard rock della storia - ¬Bulle† - 09-09-2011 04:00 PM Le migliori canzoni hard rock della storia: Ac/Dc Back in Black Welcome to the jungle Paranoid Smells like then spirit Walk this way Ace of spades Smoke on the water Rock and roll all night You give love a bad name Ditemi che ne pensate di queste fantastiche canzoni RE: Migliori canzoni hard rock della storia - 'Hayabusa00 - 09-09-2011 11:30 PM Sono tutte belle canzoni tranne quella di Bon Jovi che non mi piace.... RE: Migliori canzoni hard rock della storia - andrea - 10-09-2011 01:04 AM Scusa ma Whole lotta love, heartbreaker dei led zeppelin, black night, bloodsuker, burn, highway star dei deep purple e tanti altri pezzi che non ho voglia di elencare dove li lasci? O.o Comuqnue la maggior parte dei pezzi che hai elencato non è hard rock ma più sull'heavy metal RE: Migliori canzoni hard rock della storia - ¬Bulle† - 10-09-2011 11:47 AM ho messo alcuni....mettere gli url di 100000000000000 canzoni non è così facile RE: Migliori canzoni hard rock della storia - Francoide - 15-10-2011 03:49 PM be se proprio volete ascoltare le piu famose e le più rock basta entrare nel famosissimo hard rock cafe(troppo bello quello a monaco O__O) |