![]() |
Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna (/Thread-Trucchi-NosTale-che-lavorano-in-Spagna) |
Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - jmooks - 08-09-2011 11:31 PM Prima di tutto, apprezzo il lavoro di tutti i forum. Io gioco Nostale Spagna e non ho trovato alcun hack che funziona a parte Nostale.IT ovunque. Qualcuno sa di un post nel forum o una pagina web dove si Nostale.ES trucchi? Grazie ![]() ![]() RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - Lord Freud - 08-09-2011 11:46 PM Siccome giochi in Nostale spagnolo forse hai dimenticato l'italiano quando traduci in italiano e possiamo risponderti RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - Rameel - 09-09-2011 08:55 AM (08-09-2011 11:46 PM)~Hikaru Ha scritto: Siccome giochi in Nostale spagnolo forse hai dimenticato l'italiano quando traduci in italiano e possiamo risponderti RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - Narutomega96 - 09-09-2011 08:59 AM jmooks, write in english, so we can understand, what do you want ![]() RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - IceVein - 09-09-2011 09:34 AM If I 've understand you, you want some cheats or hacks that works in Nostale.es ![]() Vorrebbe dei trucchi che funzionino su nostale Spagnolo ![]() Il titolo dice che lavorano, tradotto work, che può essere inteso come Funzionare.Vuol dire che su nos spagnolo non vanno i trucchi dell'ita credo D: Problemi di Google traduttore u.u RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - jmooks - 09-09-2011 04:52 PM yes! I'm searching cheats what they work in Nostale Spain. i not find anything searching web pages and even in this forum that works for nostale Spain the google's traductor isn't as good as i expected... thanks ![]() ---- estoy buscando trucos o programas que funcionen para nostale españa, pero de momento no he encontrado ninguno por internet ni en este foro. gracias. ![]() [Edit]: i have found one cheat that works in nostale spain!! --> http://www.bordergame.it/showthread.php?tid=6676 <-- (10x combo woodcutting) if you know more cheats that work in nostale spain, please post it! thanks :] RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - Eleonor - 21-09-2011 11:18 AM Lawliet sicuro che non bannino per minigame hack? Mi sembra strano.. RE: Trucchi NosTale che lavorano in Spagna - ._.Alex._. - 21-09-2011 12:09 PM Ho provato bannano per minigame hack... |