BASTA BASTA E POI BASTA! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: BASTA BASTA E POI BASTA! (/Thread-BASTA-BASTA-E-POI-BASTA) Pagine: 1 2 |
BASTA BASTA E POI BASTA! - antimus - 05-09-2011 02:00 PM Ciao a tutti ^^ Oggi ho sentito berios che mi diceva che gli hanno risvaliggiato l'account ^^ Ma la vogliamo finire? é un gioco , e la gente poichè è un gioco deve divertirsi e no rompersi il c**o per rifarsi quello che si è fatta NON VOGLIO FARE GIRI DI PAROLE Noi critichiamo lo staff etc.... ma alla fine dei conti sono + giusti loro con le loro angherie che noi che ci derubiamo fra di noi Prego tutte le gentili persone: TRUFFATORI E LADRI Di abbandonare questo forum Il nome del forum è : NOSTRUCCHI!!!! e no FOTTIAMOTUTTI!!! -.-'' Ci siamo capiti? Se sentirò parlare ancora di truffe etc.... (che riguarda il nos.se/it) Avvertirò i rispettiva staff anche se dovrò tradurmi tutto con un dizionario di lingua coreana - italiana Non scherzo ^^ E vi avverto: Se rubate account e vi spacciate per i propretari potete anche essere denunciati ^.^ Bye RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - actwactw - 05-09-2011 06:01 PM ke nabbo RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - roxas9797 - 05-09-2011 06:26 PM se siete cosi stupidi da farvi fregare vi ricordo L'occasione fa l'umo ladro quindi e colpa vostra RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ._.Alex._. - 05-09-2011 06:36 PM Confermo siamo stati derubati ma non 10k ma ben si 7kk 3 slot di ali e 70 verdi. ma vi rendete conto. bha RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - antimus - 05-09-2011 07:00 PM Bene roxas ^^ allora se ti deruberanno non piangere sul forum '-' A me non hanno rubato niente LA MIA SI CHIAMA SOLIDARIETà RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Sharing - 05-09-2011 07:12 PM Quoto antimus, ma alla fine è una causa persa in partenza, di sicuro quando i truffatori leggeranno questo messaggio non ci penseranno due volte a cambiare thread, sai perchè? sono animali da traino non persone RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 05-09-2011 07:14 PM Eh sai, il caro Darko mi ha (Che non ha nulla contro di me dato che non li ho fatto niente) mi ha delettato il WK, fortuna che avevo deciso di cambiare PG e mi son passato le cose in tempo XD Comuqnue ormai su nos se sono pochi gli account al sicuro (Antimus, ItaDoc, Shoun e EidenFrost), poi secondo me, quando uno viene truffato truffa anche lui e sta cosa continua fino a truffare tutti, io so 9 account diversi over 50-60 ._." RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ChimeraBlu - 05-09-2011 07:33 PM A me hanno fottuto l'account Minji.. x.x' RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rossking - 05-09-2011 07:57 PM Quoto pienamente antimus anche se sicuramente per i ladri sono parole al vento ma ha detto la cosa giusta ormai è uno skifio cioè rubare a gli altri vuol dire anche che non riesci a raggiungere quei oggetti che ha quello e se si avrebbe un minimo di coscenza si capirebbe non di fare skifo ma proprio di essere la feccia delle fecce l'essere più skifoso e ripugnante della catena alimentare che dovrebbe star al di sotto della cacca di mosca RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - king grovyle - 05-09-2011 08:04 PM Straquoto Ma come lo hanno svaligiato? O_o RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - ._.Alex._. - 05-09-2011 08:13 PM allora parlo io che sono anche io un proprietario del pg allora non sappiamo come abbia fatto ma uno è entrato e a sparso id e psw per il forum quindi ieri io e berios abbiamo preso 7kk da un pg e gli abbiamo messi su berios sta mattina il pg era vuoto. RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - dragon10000 - 05-09-2011 08:15 PM a me non anno mai rubbato un account xke io gioco ormai senza hack e mi sono fatto un account con 3 pg 50-60-70 e quindi non o bisogno di niente fate come me ragazzi e meglio giocare pulito RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Nicoz - 05-09-2011 08:22 PM Posso darvi un consiglio: Non date molti dati reali a amici online/conoscenti. L'ID possibilmente diverso dal nome del PG o dei PG e che non si possa legare a nulla. La password vi consiglio di alternare LETTERE con NUMERI nella composizione. Oppure nomignoli che in realtà non esistono e aggiugnerci qualche numero che non sia la data di nascita! RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 05-09-2011 08:29 PM Ma mica la indovinano l'ID e la PW XD In qualche modo la vengono a sapere da persone che la sanno XD RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Dany_95 - 05-09-2011 09:43 PM Raga io in tutta la mia "carriera" su nostale non sono mai stato derubato, perchè ? Perchè non mi fido di nessuno ! Trucchi per non farsi "fregare" ? - Non usate account di posta hotmail/live.it usate gmail - Non date mai i vostri dati a NESSUNO - Non accettate file da qualcuno potrebbero contenere keylogger Se tutti noi staremmo più attenti questi furti non accadrebbero :bye: In più voglio ricordare a tutti che se siete stati derubati tramite il forum mandatemi un RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - 'Hayabusa00 - 05-09-2011 09:55 PM Quoto... Non dovete fidarvi di nessun amico online, anche se lo conoscete benissimo. Non date i vostri dati a nessun componente della famiglia: per esempio, se vostro fratello/sorella/cugino/nonno/nonna/padre/madre etc. giocano a NosTale dal vostro stesso computer assicuratevi che innanzitutto non ci siano i dati del vostro account messanger già registrati sull'apposita pagina o, in alternativa, cancellate sempre messaggi hotmail. Oppure fatevi l'account con g-mail come dice dany. E vedrete che nessuno vi ruberà l'account. RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 06-09-2011 10:22 AM Il nostro caro truffatore, si è divertito a delettare i pg ieri -.-" Namxe ID: PW: Vairus e Ronus ID: PW: Ora non sto a farli la predica perchè tanto non mi cagherebbe, ah dimenticavo ha delettato il mio wk +4 ^^ ID: PW: Guardate voi stessi. EDIT= Son passati 3 anni, ma ciao scrocconi RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Zarta - 06-09-2011 11:18 AM Adesso, mi dispiace per i vostri pg e tutto, però ve la cercate anche ? Avete messo id uguale alla password ?!?!?!? Ci arriverebbe pure un bambino, usate password sicure possibilmente e id diversi dal nick in gioco per esempio vairus : Nick in game vairus, id vairus e pass vairus ?!?!?! Bho, mi sembra troppo facile ... RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Rameel - 06-09-2011 12:17 PM Infatti non ci ha pensato nessuno XD Comunque io non pensavo di diventare cosi pro u.u Vabè dai fa niente.. RE: BASTA BASTA E POI BASTA! - Clover - 06-09-2011 02:54 PM (06-09-2011 11:18 AM)Zarta Ha scritto: Adesso, mi dispiace per i vostri pg e tutto, però ve la cercate anche ? Avete messo id uguale alla password ?!?!?!? Ci arriverebbe pure un bambino, usate password sicure possibilmente e id diversi dal nick in gioco per esempio vairus : Nick in game vairus, id vairus e pass vairus ?!?!?! Quoto in piena -.- Comunque siete VOI che dovete fare attenzione a non derubarvi l'account (a meno che non ci sia qualche hacker esperto in mezzo allora si che dispiace e.e) Grazie che mettendo ID e PW uguali il pg lo può usare tutto il mondo << D: Fate i furbi, come pw mettete qualcosa di personale, magari fate anche ID diverso dal nick che vi devo dire D: Ci sono anche 10 mila consigli QUA |