Crittografia File - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia) +--- Forum: Computer (/Forum-Computer) +--- Discussione: Crittografia File (/Thread-Crittografia-File) |
Crittografia File - SCL - 31-08-2011 07:50 PM Ciao ragazzi, mi sono cimentato da pochi giorni nel mondo della crittografia :3 Offro un servizio discreto é.é Se avete file vari, e volete criptarli ditelo a me, in poco tempo cripterò il file in modo che sia più difficile l'accesso all'informazione interna. Beh, +3 a criptaggio. RE: Crittografia File - SCL - 01-09-2011 10:12 AM Aggiorno Esempio: Decriptato: Ciao popolo di nostrucchi, come va la vita?? Criptato: Dkdq xoddzd rt bragfmvtbk, evug jm pv vttv?? :L Attraverso: Vigene. RE: Crittografia File - Kanta93 - 04-09-2011 02:06 PM mi piacerebbe piu una bella guida al criptaggio ^_^ RE: Crittografia File - Rameel - 04-09-2011 02:40 PM A me una al decriptaggio XD RE: Crittografia File - SCL - 04-09-2011 04:11 PM No, solo file.. Guide no RE: Crittografia File - Kanta93 - 04-09-2011 08:11 PM mah , come mai non vuoi postare una guida? secondome sarebbe piu seguita che farequesto giochetto per la rep....... peche, per esempio.. se io devo dare dei dati confidenziali ad una persona e decido di criptarli di sicuro non teli faccio criptare a te. non che non mi fidi ovviamente ^_^ |