Errore Nos.SE (Entrate) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: Errore Nos.SE (Entrate) (/Thread-Errore-Nos-SE-Entrate) |
Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 31-08-2011 04:05 AM Forse gia a voi e successo qualche volta. Proprio 5 minuti fa provo a loggare su nos (ovviamente id e pass sono giusti) e mi spunta questo errore.. Ho provato a riprovato anche a distanta di 10 minuti ma l'errore non cambia. Vi lascio lo screen in spoiler sperando di trovare una soluzione Spoiler: RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Ganzo - 31-08-2011 07:07 AM anche a me da questo error o qualunque cosa sia... RE: Errore Nos.SE (Entrate) - antimus - 31-08-2011 07:28 AM è normale basta leggere le news (io avevo bot mi è crashato alle 4.30 -.- mi ero svegliato per andà al bagno xD) Comunque il server sta subendo VARIA MANUTENZIONI... ora c'è ne una dalle 13.00 alle 15.00 col fuso orario dovrebbe finire alle 10.00 ^^ è NORMALE xD atto 5 parte 2 ora infatti se aggiorni ti si cambia anche la schermata del login RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 31-08-2011 07:57 PM Si ho notato anche io. Stavano solo aggiornando con delle nuove patch RE: Errore Nos.SE (Entrate) - Utente - 02-09-2011 06:59 AM antimus stavo bottando anche io oggi accanto a te. Speravo fossi on cosi da poter fare gruppo e fare molto prima.. Comunque tornando al discorso.. Anche oggi manutenzione e siamo gia al terzo giorno di fila che le fanno.. E secondo me non è tanto normale questo fatto.. Bho :/ RE: Errore Nos.SE (Entrate) - antimus - 02-09-2011 07:26 AM sisi io mi ero svegliato alle 6.30 per dire una cosa a papà prima hce andasse a lavoro mentre andavo sul letto vedo il pg a che punto sta E PUF -.-'' per fortuna sta volta me ne so accorto ho spento direttamente il pc xD PS: ma vorrei capire il motivo.... anche prk sono abbastanza brevi '-' e se non ergo ne hanno programmata una anche per oggi Comunque non covneien fare gruppo tecnicamente dovremmo killare + mob poi nn so dovremmo provare PS/2: Voglio informarvi che alle 08.22 orari oitaliani hanno rimesso il server in manutenzione... che stavo jobbadno na favola con ancella -.- (quasi 70% ) |