Classe migliore? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Classe migliore? (/Thread-Classe-migliore) |
Classe migliore? - StreetOwnerS - 28-08-2011 06:34 PM Salve a tutti, volevo sapere qual'è la classe migliore.
Dovete semplicemente rispondermi a queste domande! -Qual'è la classe che Expa meglio? -Qual'è la classe che Jobba meglio? -Qual'è la classe che killa meglio i Mob? -Qual'è la classe che ha più attacco? -Quale classe mi consigliate? -Quale classe avete sempre usato? -Qual'è la classe che ha le SP più forti? Rispondete soltanto a queste domande che mi sono necessarie. Ciao! Punteggio Attuale: Spadaccino: 8 Mago: 7 Arcere: 7 RE: Classe migliore? - WINDSURF99 - 28-08-2011 06:50 PM mago RE: Classe migliore? - WINDSURF99 - 28-08-2011 06:50 PM mago RE: Classe migliore? - OnizukaRock - 28-08-2011 06:52 PM Sto ca**o ^^ xD cmq arciere e spada RE: Classe migliore? - bafietto - 28-08-2011 06:55 PM Dunque... Per expare e jobbare sono tutti simili, a parte che x l'avventuriero e piu lento il job(mentre per le altre classi è piu veloce il job...) Domanda 2) per killare dipende da tutto... Il mago leva di più e quindi killa meglio... 3) Il mago leva di piu. 4) L'arcere è veloce,il mago potente e lo spadaccino difensivo... Decidi secondo il tuo stilee sei strategico ;Arcere,se vuoi finire in fretta ,Mago,se vuoi avere più opportunità di vittoria ,ma con pazienza ,Spadaccino 5) (Come me) Le sp si differenziano per l'elemento e percheuna per classe usa arma secondaria... +1 grz RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 28-08-2011 07:55 PM Grazie attendo altre risposte. RE: Classe migliore? - X@ros - 28-08-2011 08:01 PM Io ti direi arciere. Le ho provate tutte e 3. Per expare io mi trovo benissimo col wk. Poi le sue sp sono tutte utili. Ranger Corona, Destro PvM, Wk PvM, PvP, LoD , Sin PvP. RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 28-08-2011 08:03 PM Aggiornati i punti ^^ RE: Classe migliore? - TheZero - 28-08-2011 08:16 PM -Qual'è la classe che Expa meglio? Secondo me mago e spadaccino vanno bene da lv basso ad alto, mentre l'arciere prima del destroyer o del wk avendo delle sp da pvp expa più difficilmente, però sicuramente se consideriamo la LoD l'arciere è il migliore. -Qual'è la classe che Jobba meglio? Il mago se consideriamo i pii, perchè la skill base se potenziata attacca più mob insieme, se consideriamo la LoD sempre il wk. -Qual'è la classe che killa meglio i Mob? Il mago con red o blu e una buona fata fa danni molto elevati. -Qual'è la classe che ha più attacco? Il mago, anche se non critica. -Quale classe mi consigliate? Dipende da te. Il mago è difficile da portare su, ma a lv alti (70-80) è molto forte. Lo spadaccino è il più facile, buonissimo in PvM per la sua difesa. L'arciere lo si fa senza molte difficoltà, come uno spadaccino, ma è il migliore a corona e anche imbattibile in PvP se considerato il bug dell'arma lv 90. -Quale classe avete sempre usato? Le ho provate tutte, ma sono appassionato dal mago. -Qual'è la classe che ha le SP più forti? Tutte hanno sp forti, ma se si cerca il divertimento con facilità si deve prendere l'arciere: ue sp da PvP, una ravvicinata e una a distanza, e due da PvM, destroyer, che non è molto utile, ma buono se usato contro mob di elemento acqua, e il wk che è buonissimo sia per PvM che per il PvP se settato nel modo giusto, dati i suoi buff e le sue AoE. RE: Classe migliore? - Emanuxele - 28-08-2011 08:29 PM Per me è il mago . RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 28-08-2011 08:30 PM (28-08-2011 08:16 PM)TheZero Ha scritto: Citazione di TheZero Quindi i tuoi voti sono mago e arcere? A quanto ho capito il mago quindi mettiamo 1 PT al mago. (28-08-2011 08:29 PM)Emanuxele Ha scritto: Citazione di Emanuxele Anche per te, 1 PT al mago. O.o RE: Classe migliore? - Rameel - 28-08-2011 08:44 PM Street, fatti mago Mago= Exp in LoD Mago= Raid Mago= Soldi Mago= Cosa poco Mago= SP Powa Mago= Blu (Corona) Mago= DG (Regge più di un war se con più hp) Mago= Sacro (Bestia di exp/PvP/PvM) Mago= Red (Distruzione totale) Mago= Powa Mago= Arcanis ._. Mago= Bridge, 1a Lv. 99 RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 28-08-2011 09:18 PM Aggiorno i punti, comunque a me piacerebbe l'arcere per il sin. RE: Classe migliore? - bafietto - 28-08-2011 10:01 PM L'arcere è abbastanza versatile,è vero,il mago uccide bene ,è vero anche questo,lo spadaccino... Perchè all'ultimo posto? Ogni classe ha VANTAGGI e SVANTAGI... da ricordare!!! RE: Classe migliore? - Gioelepa - 28-08-2011 10:07 PM io le ho provate tutte fino alla 4 sp e dico spada RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 29-08-2011 12:42 AM Aggiornato. RE: Classe migliore? - Ganzo - 29-08-2011 07:05 AM ho provato tutti e 3 le classi, devo dire che lo spadaccino anche se expa lentamente rispetto alle altre classi è il migliore u.u RE: Classe migliore? - StreetOwnerS - 29-08-2011 07:11 AM Aggiornato ._. RE: Classe migliore? - WK-Pwnage - 29-08-2011 09:19 AM Ti consiglio lo spadaccino. Puoi farci di tutto e su nostale se se devi farti punti sp lo spada e il migliore .. Tanka,leva tanto .. Poi fai te RE: Classe migliore? - Rameel - 29-08-2011 09:56 AM Nha, per gli sp meglio arciere.. |