![]() |
Beh.. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: Beh.. (/Thread-Beh) Pagine: 1 2 |
Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-08-2011 09:58 PM Non sapendo dove postare(potete anche spostare...),Annuncio che dopo una discussione nella Chat di Xat ,mi sono leggermente offesa...Dicendo con questo che lascio Nostrucchi (forse torno..),anche se non volendo ![]() Elenco alcune persone che mi hanno ospitata per bene su nostrucchi.. Berios:Una persona che conosco da tanto..e dico che e sempre stato utile.. ma anche un po stupido.. Sharing e Simo:Due mod molto simpatici... daddo93:Sempre al mio fianco,molto nabbo e simpatico. ~Hikaru:Amico fedele ,simpatico. Metal-Ludo(Vale):una ragazza simpatica che aiuta narutomega96:anche se non lo conosco proprio tanto so che è (oppure no ![]() ed infine... Capiraì._.:con il suo mitico nome e il suo mitico modo di pensare (Eh?) E per non dimenticare il nostro mitico motto tra amici.. Bè Shà Và CàCà,Sì Mò Mò Và che non dimenticherò mai.. ![]() Arrivederci (sono aperti i commenti per convincermi..)per le persone che mi vogliono o no..sono accettate anche. RE: Beh.. - 'Hayabusa00 - 26-08-2011 10:01 PM Non ho capito bene....per dei bimbiminchia lasci nostrucchi? ._. RE: Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-08-2011 10:04 PM Mhh si, sono stanca di sentire tutte queste scemaggini in chat..(morti di fig ._.) RE: Beh.. - Nagasci - 26-08-2011 10:05 PM Mony D: , non so come ti hanno offeso , ma devi vedere quando offendono me oppure sharing xD cosa facciamo LOL @[Sharing] RE: Beh.. - Capiraì._. - 26-08-2011 10:05 PM Ma ignorali, io voglio che resti! D: Aiutami a far estinguere i bimbiminchia.. ò_o Ti permetti di sfottermi anche quando vai via? Struu..... Brava ragazza! ![]() Non andare! ![]() ![]() What the fuck? xD ![]() RE: Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-08-2011 10:09 PM Sono tutti dei (guardare il post su) ahaha capiraì grazie XD,Daddo AsD Sharing e mod può permettersi di bannarli (anche io con le mie maniere v,v) RE: Beh.. - Nagasci - 26-08-2011 10:11 PM Lo so , ma non è che Sharing li banna xD RE: Beh.. - Capiraì._. - 26-08-2011 10:13 PM In effetti ci sono molti morti di trallallerotrallalà ! (o_ò) Ma poi, che senso ha considerarli, tanto la figura di cacca la fanno loro. Cioè, cavoli loro se non sanno neanche come è fatta la trallealerotrallalà e se sono privi di vita sociale. ![]() RE: Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-08-2011 10:19 PM Mhh non saprei vediamo cosa succede ò.o poi vi faccio sapere se resto ASD Capirai sempre "delicata" <3 ti stimo RE: Beh.. - Capiraì._. - 26-08-2011 10:21 PM Mony se tutte le ragazze di Nostrucchi la pensassero come te, a quest'ora non ci sarebbe nessuna femmina.. xD RE: Beh.. - Lord Freud - 26-08-2011 10:22 PM Mony non lasciare forum, e segui sempre la regola del MaiMatzu.... Cammina avanti e non farti cagare il ca**o >.< Esiste il tasto Ignore, un tono di grigio alla chat fà sempre bene, abbiamo passato bellissimi momenti con te, capirai, sharing *-* Và CàCà, Mò Và ![]() Comunque sia non abbandonare, siamo affezionati a te ![]() RE: Beh.. - Capiraì._. - 26-08-2011 10:24 PM Che filosofo.. ![]() ![]() Già bei momenti quelli! (2 giorni) ò_o RE: Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 26-08-2011 10:34 PM Stimabile Stimabile!!!!!!!!!!!! (Capirai) Ahaha Và XD,Domani passo una giornata in chat e vedo come va! La maggioranza Vince! ![]() RE: Beh.. - Sharing - 27-08-2011 12:18 AM Monietta ma che fai, te ne vai per dei bimbetti che sanno solo offendere? e noi? tutti i tuoi amici con cui ti facevi tutte quelle risate, con cui abbiamo fatto 100 missili in c**o 10 mila volte a tutti e abbiamo bannato will smith per 1 minuto perchè a lui piaceva e lo chiamavamo masochista D: non ne vale la pena, fidati, rimani qui con noi <3 e se qualcuno offende ci siamo noi a fargli il sederino a strisce e_e e @[*Nagasci*] ne sa qualcosa ahahahahahah, dai rimani con noi, dobbiamo ancora giocare a Gmod insieme in multyplayer !! e poi noi ti vogliamo bene ![]() RE: Beh.. - Nagasci - 27-08-2011 12:43 AM Già io e Sharing ne sappiamo qualcosa סּﮧסּ xD , comunque non lasciare il forum , come ha detto Sharing "per dei bimbetti che sanno solo offendere". RE: Beh.. - ♀Fl⅍hGirl™ - 27-08-2011 09:49 AM Sharing AsD lo sai che............. Puzzi? u.u,per la cosa dei 100 missili tu sei al primo posto ASD (Devo farlo a te o,o).E che ieri ero un po stanca ![]() ![]() ![]() RE: Beh.. - Releo - 27-08-2011 12:30 PM °-° abbiamo finito di fare la divini commedia o il titanic °-° pare che sta morendo e non la rivedrete piu °-° e poi tu D: mony °_° se te ne vuoi andare vai D: e inutile che dici se mi date dell convinzioni per restare D: se sono amici te le danno anche senza chiederle °-° poi andarsene per dei bambini in chat D: e una cosa assurda hai mai provato a chiudere quella chat °-° e aprirne una privata tra di voi D: oppure non cagarli propio se no li caghi °_° loro si scocciano e stanno zitti ricorda nella vita bisogna saper subire i colpi D: e a volte anche sferrarli RE: Beh.. - Yoshitoki - 27-08-2011 01:39 PM Io rispondo facendo solamento 2 emoticons D: = ALT+A ALT+Q Resta con noi u_u ![]() RE: Beh.. - keylodersimo - 27-08-2011 02:00 PM asd fammi capire una cosa... hai fatto il sondaggio e metti tu stessa il voto? O_O ma ti sei arrabbiata per il fatto di ieri che stavamo parlando delle persone omosex? xD P.S. SONO MOOFIE nella chat RE: Beh.. - Diedarrow13 - 28-08-2011 01:16 PM Non la capisco sta cosa, lasci nostrucchi per la chat? Non fai prima a non entrare più di quest'ultima e rimanere sul forum? E poi non ha senso fare il sondaggio, non possiamo decidere noi per te, e poi se voti anche tu.. |